Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2015: tutto il catalogo [FOTO]

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2015: tutto il catalogo [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Luisa Spagnoli, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli per il 2015 sono tra le proposte più interessanti e brillanti da indossare nelle occasioni importanti. All’interno del catalogo, infatti, è possibile trovare mini e long dress, completi coordinati, giacche bouclé e gonne pencil ma anche soprabiti in seta cangiante, vestiti a trapezio e modelli arricchiti con volants, top incrociati in chiffon, baschine decorative e deliziosi e intriganti inserti in pizzo tinta unita o a contrasto. Il tutto, inoltre, può essere accessoriato con i gioielli e le borse Luisa Spagnoli, che popolano la grande collezione del momento.

    Dopo i vestiti più classici e formali e quelli per il tempo libero, all’interno del catalogo Luisa Spagnoli primavera/estate 2015 spuntano anche gli abiti da cerimonia, i modelli perfetti per prendere parte a matrimoni, eventi simili e serate di gala. Per look da giorno, il marchio propone innanzitutto dei modelli corti al ginocchio dalla forma leggermente svasata per non segnare troppo la silhouette e regalare uno stile retrò e sofisticato al tempo stesso. I vestiti a trapezio, realizzati per lo più in seta, vantano cromie sobrie, come il blu navy, un intramontabile, ideale anche per la madre della sposa, ma anche creazioni tinte di celeste e meravigliosi spezzati con giacche in bouclé e pantaloni in cady liscio.

    Per chi preferisce un tocco più brioso, all’interno della nuova collezione Luisa Spagnoli ci sono degli splendidi abiti tinti di giallo sole, impreziositi da trame di pizzo floreale, verde smeraldo, proposto in shantung, quindi ancor più brillante e vistoso, fucsia, con gonne strutturate e deliziose baschine, e corallo, con tanto di stola compresa nel vestito. Se siete state invitate a un evento più glamour è necessario scegliere uno degli abiti da cerimonia da sera proposti all’interno del catalogo, come i long dress blu notte o verde intenso totalmente ricoperti da ricami e cristalli luminosissimi ton sur ton o quelli in chiffon caratterizzati da morbidi drappeggi.

    Tra le proposte non mancano degli splendidi dress in pizzo macramé, anche questi declinati in diverse tonalità, come il rosso fragola, e delle straordinarie jumpsuit di tendenza, da arricchire con bracciali e orecchini, che è possibile trovare sempre all’interno della medesima collezione. Vi invitiamo a sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery così da scoprire tutti i vestiti da cerimonia Luisa Spagnoli primavera/estate 2015.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaLuisa SpagnoliModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/03/2015 22:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI