Speciale Natale

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2014: tutto il catalogo [FOTO]

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2014: tutto il catalogo [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Luisa Spagnoli, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2014: una ricca scelta di modelli e colorazioni che vestiranno di eleganza tutte le donne che vorranno apparire chic negli eventi importanti ai quali prenderanno parte. Un catalogo che propone una marea di alternative dove c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si va dai look formali molto signorili a quelli glamour destinati alle più giovani sempre in linea con l’italian style che caratterizza il marchio Luisa Spagnoli. Abiti dalla qualità elevata grazie all’accurata scelta dei tessuti e al taglio sartoriale che vengono curati nel minimo dettaglio senza trascurare l’abbinamento con gli accessori.

    Ma scopriamo insieme la collezione degli abiti da cerimonia per questo 2014. Vi chiederete quali sono i colori da indossare, cosa è più adatto per il vostro evento… e così via. Ed ecco che se vi affidate a Luisa Spagnoli di sicuro non sbaglierete, il successo è garantito. Le nuance dei vestiti partono da quelle classiche che presentano il total black o l’accostamento bianco e nero o anche il blu per passare poi alle diverse gradazioni del rosa e del viola giungendo fino ai colori accesi come l’arancio, il verde, il turchese, il giallo e se vogliamo brillare ci sono anche delle proposte con tessuti dorati.
    Oltre al colore possiamo scegliere tra tutti i modelli disponibili. Il tubino molto semplice, dove l’unico dettaglio è spesso una cinturina gioiello che evidenzia il punto vita, è un evergreen dello stile Luisa Spagnoli. Abbiamo poi gli abiti corti con gonne più o meno svasate impreziositi da ricami e dettagli in pizzo e ancora fiocchi o scolli generosi sulla schiena.

    Non potevano mancare i tailleur pantaloni per la cerimonia molto lineari che se abbinati con accessori dorati o argentati divengono molto sofisticati. Particolari sono i completi damascati molto luminosi con casacca lunga e pantalone a sigaretta che vestono una donna di grande charme. Infine gli abiti lunghi ideali per le cerimonie serali che vantano profondi spacchi molto sensuali.
    Abiti quindi molto chic che non trascurano l’importanza del rapporto qualità/prezzo che fanno di questo marchio uno tra i migliori sul mercato che riesce ad accontentare tutte le tasche oltre che assicurare un perfetto stile. E se non avete nessuna cerimonia in vista ma volete vestire in modo elegante e sofisticato anche nella vita di tutti i giorni scoprite l’intero catalogo della collezione di Luisa Spagnoli 2014. Sfogliate la nostra gallery e scegliete il look più adatto al vostro stile e alla vostra personalità.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaLuisa SpagnoliMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI