Abiti da cerimonia Jenny Packham 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da cerimonia Jenny Packham 2017 sono tra i più belli del momento. Nella nuova collezione c’è spazio per creazioni sofisticate e uniche, arricchite da dettagli brillanti ma anche da inserti trasparenti e trafori. La linea comprende vestiti eleganti lunghi e corti, svasati e a colonna, da giorno e da sera e declinati in moltissimi colori all’ultima moda. Per quanto riguarda le decorazioni, troviamo applicazioni di cristalli singoli, per un effetto cielo stellato, ma anche fiocchi e petali. Vediamo insieme nel dettaglio tutti i nuovi abiti da cerimonia della collezione Jenny Packham 2017.

    Per quanto riguarda i vestiti da giorno, ideali per la primavera, vi segnaliamo immediatamente i vari modelli corti dai colori pastello. Tra questi spiccano dei deliziosi minidress acquamarina, decorati con applicazioni gioiello silver, quelli sui toni del giallo delicato, con fiorellini all over, ma anche quelli con volants, tra i quali troviamo delle proposte declinate in un intenso rosso fuoco. Se volete indossare qualcosa di più sofisticato, vi suggeriamo di provare con uno dei tubini Jenny Packham bianco latte, con maniche in voile leggero e inserti che decorano le cuciture. In alternativa ci sono degli abiti corti e scivolati in verde ottanio, con pietre della stessa nuance.

    Per le cerimonie di sera, sempre per la primavera, la maison propone soprattutto sfumature particolarmente chiare o decisamente scure. Bianco latte, panna e avorio sono quelle che vanno per la maggiore, tutte intensificate dall’uso dei cristalli e di piccole pietre che donano una luce unica. Tra gli abiti da cerimonia Jenny Packham 2017 si fanno spazio anche una serie di modelli blu notte, eleganti e raffinati, tra i quali spiccano quelli con corpetti a contrasto e altri con maniche di rete.

    La collezione vanta anche una serie di modelli per l’autunno che, di contro, sono stati proposti in tinte più scure e decise. Il rosso marsala, il grigio medio, il nero e il verde bosco sono quelle che la stilista ha preferito per le cerimonie durante i mesi più freddi dell’anno. Anche qui ritroviamo nuovamente l’uso dei cristalli, dei reticoli ma anche dei trafori, che incorniciano il décolleté e l’addome. Tra i vari vestiti da cerimonia Jenny Packham 2017 balzano agli occhi quelli in tulle, da vera principessa, in oro scuro e grigio ferro. Ad ogni modo non mancano di più chiari, proposti in lilla e cipria.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti gli abiti da cerimonia Jenny Packham 2017: scoprite il vostro favorito.