Speciale Natale

Abiti da cerimonia Jenny Packham 2016: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Jenny Packham 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham 2016 figurano diverse proposte molto chic e delicate da indossare nelle occasioni più eleganti e raffinate. Solitamente si fa uso di questi vestiti quando si prende parte a un matrimonio, ma questi sono perfetti anche se ricevete l’invito per prendere parte a serate galanti, che richiedono un dress code prezioso e adeguato. La stilista ha realizzato una linea che accontenta tutte le silhouette e che spazia su una palette cromatica piuttosto ricca. Gli elementi gioiello non mancano come non sono assenti ricami e volumi inaspettati. Scoprite con noi l’intera collezione Jenny Packham 2016.

    Jenny Packham realizza abiti da sposa meravigliosi ed eleganti e lo stesso si può dire anche delle proposte più eleganti con le quali prendere parte a un matrimonio. Se siete state invitate a un evento importante è giusto sfoggiare un dress adeguato e nella collezione 2016 della stilista troviamo modelli esclusivi e perfetti per diversi momenti della giornata.

    Se dovete andare a una cerimonia di giorno è consigliabile scegliere una nuance chiara e in questo caso le varie sfumature del rosa possono fare al a caso nostro.

    Puntare su uno scivolato modello in chiffon con leggera scollatura e gonna svasata sul fondo è davvero l’ideale ma anche osare con un vestito più corto, magari dal taglio a trapezio non è affatto male. Gli abiti da cerimonia colorati e fantasiosi richiamano sempre l’attenzione, quindi potreste anche pensare di scegliere un modello fantasia, indirizzandovi sul floreale, oppure preferire qualcosa con applicazioni, ricami e perline colorate. A tal proposito, la designer ha messo a punto due abiti, uno bianco e l’altro blu notte, con micro gemme applicate al centro, che realizzano un particolare disegno di ispirazione orientale.

    Grande protagonista di questa collezione è certamente il giallo senape, che colora diverse creazioni, dai vestiti da cerimonia lunghi che si legano alla nuca fino ai tubini con corpetti decorati o i modelli ricchi di cristalli ton sur ton. Da non perdere il completo top e maxi gonna, che ha quel richiamo allo stile nipponico sofisticato e unico ma se siete giovani potreste scegliere in assoluta tranquillità un minidress o anche un completo composto da maglietta a maniche corte lavorata e shorts di pizzo. Per le cerimonia di sera è sempre consigliabile scegliere abiti più scuri, quindi puntare sul blu elettrico e le varie sfumature del blu scuro o anche osare con un tocco di rosso brillante purché prezioso.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la collezione di abiti da cerimonia 2016 di Jenny Packham: trovate il vostro modello preferito.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI