Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia Jenny Packham 2015: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Jenny Packham 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da cerimonia Jenny Packham 2015 sono tra le migliori proposte glamour per sfoderare, quando l’occasione lo richiede, un look ricercato e unico. La nuova collezione comprende vestiti corti, lunghi e longuette, tutti caratterizzati da colori forti e decisi, sebbene non manchino le tinte nude più sobrie. Tra le varie proposte spiccano in particolar modo quelli gioiello, ovvero caratterizzati da applicazioni di cristalli, che possono, in alcuni casi, addirittura realizzare un meraviglioso motivo all over con disegni di ispirazione per lo più naturale. Se siete state invitate a un matrimonio o un evento di gala, scoprite con noi ivestiti da cerimonia Jenny Packham 2015 perché di sicuro troverete il modello più adatto a voi.

    Dopo aver realizzato una splendida collezione di abiti da sposa 2015, Jenny Packham ha messo a punto anche la linea dedicata alle invitate e a tutte le donne che hanno bisogno di un abito da cerimonia splendente e glamour. Tra i modelli del momento troviamo tante proposte attuali e scintillanti alle quali resistere è davvero molto difficile, se non impossibile. Cominciamo, dunque, il nostro viaggio alla scoperta dei vestiti più belli partendo da quelli più corti, tra cui abiti in stile bon ton smanicato e con scollo rotondo e gonnellina leggermente svasata, ideali per le più giovani, sebbene non manchino quelli a trapezio o più lineari, adatti anche per le curvy.

    Tra questi spiccano anche dei carinissimi abiti chemisier, di tendenza moda in questa stagione, e altri longuette.

    Gran parte della collezione Jenny Packham primavera/estate 2015 è caratterizzata soprattutto da abiti da cerimonia lunghi, tra i quali c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Innanzitutto ci sono quelli più lisci, proposti soprattutto in versione monocromatica e sui quali troviamo delle scollature più o meno profonde, spacchi lungo la gonna, ma mai eccessivi, e drappeggi posizionati in particolar modo sul punto vita, ideali per slanciare la silhouette e regalare una forma a clessidra praticamente perfetta. Tra questi spuntano anche quelli più importanti, pensati soprattutto per la sera, perché presentano applicazioni di cristalli anche piuttosto imponenti, tanto da creare dei veri e propri disegni lungo tutto il tessuto o solo sul corpetto.

    Per quanto riguarda la palette cromatica sono tanti i colori moda che la designer ha utilizzato, tra cui spiccano in particolar modo il giallo limone, il verde smeraldo, il rosa cipria, il ciclamino e l’azzurro. Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere l’intera collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham primavera/estate 2015.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/04/2015 18:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI