Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia Jenny Packham 2014: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Jenny Packham 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham 2014 è romantica e raffinata. È un vero sogno per tutte le invitate che desiderano indossare un modello capace di valorizzare la silhouette e allo stesso tempo esprimere al meglio la propria personalità. La designer ha realizzato una linea di abbigliamento che predilige i tagli lineari, le tinte pastello e i ricami preziosi. La collezione di vestiti da cerimonia di Jenny Packham si compone di mini e long dress arricchiti da paillettes e pizzi, destinati a catturare l’attenzione. Per ogni occasione, dalla partecipazione ad un matrimonio fino al party più esclusivo, ogni donna potrà individuare il modello che fa al caso suo. Scoprite insieme a noi tutti i vestiti da cerimonia 2014!

    Se gli abiti da sposa 2014 proposti dal brand ci hanno stupito per il look d’altri tempi, rivisitato in chiave contemporanea per regalare un aspetto leggiadro e sensuale alla protagonista del matrimonio, la linea di abbigliamento per l’invitata si preannuncia altrettanto intrigante. La collezione da cerimonia 2014 Jenny Packham si distingue per le tinte pastello che regalano un look estremamente delicato: le nuance spaziano dal cipria al rosa, dal turchese al verde, fino a crema e grigio. In catalogo anche tonalità vitaminiche come l’arancio, perfette da indossare soprattutto in occasione di una cerimonia primaverile. A farla da padrone in questa nuova linea di abbigliamento sono i long dress che accarezzano dolcemente le curve del corpo grazie al taglio particolarmente morbido. I vestiti da cerimonia in pizzo scivolati sottolineano non solo i fianchi ma anche il seno, attraverso dettagli gioiello che illuminano il look dell’invitata. I modelli minimal scendono dritti fino a terra, attirando l’attenzione attraverso spacchi vertiginosi e drappeggi laterali.

    La collezione annovera anche splendidi minidress da cocktail party, adatti al look delle più giovani e alle donne sbarazzine, arricchiti da frange sugli orli, fantasie bicolor e cinture in vita a contrasto. Tra gli abiti più belli, vi segnaliamo il vestito crema con ricami a contrasto di colore turchese e l’abito da cerimonia lungo, di colore azzurro, con scollatura a v e motivo plissè centrale. Altro dettaglio raffinato sono le spalline, arricchite da cristalli preziosi. Vi invitiamo a sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery, per scoprire tutti i modelli proposti da Jenny Packham per il 2014. Non perdetevela!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonioModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/07/2014 19:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI