Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia in pizzo 2014, eleganza d’altri tempi [FOTO]

Abiti da cerimonia in pizzo 2014, eleganza d’altri tempi [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da cerimonia in pizzo 2014: l’eleganza d’altri tempi continua a trovare spazio nelle collezioni delle migliori griffe perché ha un fascino sempre vitale, a cui le fashion addicted non riescono davvero a resistere. Anche per il 2014 gli abiti da cerimonia sono declinati in questo tessuto raffinato: è usato per dettagli sulla scollatura, per le maniche lunghe oppure per realizzare interamente il dress. Arricchito da sensuali trasparenze e in versione bicolor, stupisce per le infinite possibilità del look per l’invitata. Scoprite tutti i modelli proposti dalle maison per gli abiti da cerimonia in pizzo 2014.

    Cosa ne pensate degli abiti da cerimonia in pizzo? Non c’è nulla di più classico e imperituro di questo tessuto, tra i privilegiati non solo per gli abiti da sposa ma anche per gli outfit dell’invitata. Colorati, fashion e sofitsticati, i vestiti in pizzo sono ideali per il matrimonio di un’amica o per una cerimonia importante. La collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2014 propone tutta l’eleganza del long dress in pizzo: la scollatura totale regala un aspetto sofisticato mentre il taglio a sirena, prediletto dalla maison per la nuova linea di abbigliamento per l’invitata al matrimonio, sottolinea la silhouette e valorizza le curve del corpo. Le nuance blu e azzurre rendono particolarmente intrigante il look ma non mancano anche le nuance più delicate e romantiche come cipria e rosa, oltre a quelle più accese (arancio e rosso). I modelli sono impreziositi da applicazioni preziose di cristalli e paillettes. Gli abiti da cerimonia in pizzo Luisa Spagnoli, coniugano la bellezza di questo tessuto con l’eleganza di quello damascato, per abbinamenti materici e cromatici assolutamente originali.

    St.

    Patrick propone abiti lunghi neri che strizzano l’occhio alla tradizione ma inserisce nel proprio catalogo anche modelli a sirena dalla tonalità più chiara. Della maison Valentino vi sono abiti corti molto graziosi in nuance rosa oppure giallo pastello, in modello a manica lunga oppure senza, con taglio a tubino oppure svasati sul fondo. Pure Pierre Cardin propone abiti da cerimonia per le nozze 2014 in pizzo. Si tratta di vestiti corti declinati in versione black & white e long dress impreziositi da applicazioni laterali e scollature di pizzo. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le proposte 2014 di abiti da cerimonia in pizzo.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/05/2014 09:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI