Abiti da cerimonia Impero Couture: la collezione 2017 [FOTO]

30/03/2017

Abiti da cerimonia Impero Couture: la collezione 2017 [FOTO]

La collezione di abiti da cerimonia Impero Couture 2017 si compone di tanti modelli glamour, da indossare per partecipare ad un matrimonio o per un’altra occasione speciale. La nuova linea della griffe è ispirata ad un’eleganza sofisticata, fatta di morbide linee a sirena, corpini ricamati, inserti in pizzo e decorazioni floreali. Prevalgono nettamente gli abiti lunghi ma non mancano neppure i minidresses da cerimonia, per un look più sbarazzino. Per quanto riguarda la palette, invece, non c’è che l’imbarazzo della scelta: si spazia dalle brillantezza del dorato e dall’intensità del verde smeraldo, per arrivare a tonalità evergreen come il nero oppure il rosa cipria. Scopriamo insieme tutti gli abiti da cerimonia Impero Couture 2017!

La griffe rinnova le sue proposte di look da cerimonia 2017, attraverso un ricco catalogo di abiti lunghi e corti per le occasioni speciali. La maison, per interpretare lo stile elegante e sofisticato delle sue creazioni, ha scelto come testimonial, due attrici del piccolo schermo particolarmente note al pubblico delle soap opera: Katherine Kelly Lang e Jacqueline MacInnes Wood, meglio conosciute come Brooke Logan e Steffy Forrester.

Entrambe vestono gli abiti Impero Couture 2017 da cerimonia, sfoggiando la classe richiesta da questi lunghi vestiti in pizzo, declinati in total black, blu navy o verde smeraldo. I tagli sono prevalentemente a mezza sirena oppure scivolati, valorizzati da corpini spesso a contrasto, arricchiti con decori floreali o semplici righe bicolor. Per chi ama indossare modelli sensuali, la griffe presenta anche vestiti lunghi Impero Couture, tra gli abiti da cerimonia più belli del 2017, caratterizzati da lunghi spacchi laterali oppure da trasparenze delicate.

Per quanto riguarda, invece, la sezione dei minidresses eleganti, i modelli sono spesso a tubino. Riconosciamo abiti corti Impero Couture dallo spirito romantico, valorizzati dai riflessi luminosi del color oro, oppure in bianco e rosa cipria, con applicazioni gioiello. Graziose sono anche le tipologie asimmetriche, in pizzo e con strascico b-side.

Fra gli abiti Impero Couture 2017, non mancano i modelli con pantalone, ugualmente elegantissimi. Troviamo sia tipologie abbinate con casacca ton sur ton e spilla gioiello da applicare sul fianco, sia proposte di abiti con pantaloni per le occasioni speciali come le jumpsuit con top a fantasia.

Per quanto riguarda i prezzi degli abiti Impero Couture 2017, vi consigliamo di recarvi nei negozi della griffe, dove potrete avere informazioni più dettagliate riguardo ai costi di ogni singola creazione.

Che ne direste di sbirciare fra le immagini della nostra fotogallery, per ammirare nel dettaglio i modelli della collezione 2017 Impero Couture? Fateci sapere cosa ne pensate!

Scoprite qui la nuova collezione di abiti da cerimonia Impero Couture 2018.