Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia corti 2014, i modelli più chic [FOTO]

Abiti da cerimonia corti 2014, i modelli più chic [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da cerimonia corti 2014, i modelli più chic proposti dalle grandi maison, rappresentano la soluzione ideale se siete invitate al matrimonio e desiderate un look elegante ma allo stesso tempo facile da portare, indicato soprattutto per le cerimonie di giorno. Tutte le maggiori griffe specializzate nell’abbigliamento da cerimonia, propongono modelli lunghi fino al ginocchio oppure ancora più corti, indicato non solo per l’outfit delle più giovani ma anche per tutte le altre donne. Per il 2014, potete contare su modelli tubino arricchiti da dettagli in pizzo sulla scollatura, dresses svolazzanti dalla gonna svasata e creazioni con drappeggi. Le tonalità tra cui scegliere spaziano dal più romantico cipria fino a quelle multivitaminiche di rosso e arancio. Scoprite con noi tutti i modelli più eleganti delle collezioni 2014.

    Avete ricevuto l’invito per un matrimonio e non sapete ancora cosa indossare? Un’occasione importante come questa richiede un outfit formale e molto elegante. La scelta del giusto look, nell’immediato, potrebbe creare qualche imbarazzo perché non è così semplice come indossare jeans e t-shirt. Vi mostriamo le proposte delle migliori griffe per trovare l’abito chic da cerimonia che si adatta perfettamente al vostro gusto ed esprime al meglio la vostra personalità.

    Gli abiti da cerimonia corti, lunghi fino al ginocchio, costituiscono un must dell’abbigliamento per l’invitata. Sono sempre molto richiesti dalle donne, soprattutto dalle più giovani. Tra i modelli più belli, vi ricordiamo gli abiti da cerimonia corti Pronovias: la collezione presenta tantissimi modelli, proposti in un’ampia gamma di colori: grigio, verde smeraldo, rosa cipria, turchese e azzurro, come per la linea da cerimonia 2013 del brand.

    Luisa Spagnoli sceglie vestiti dalle fantasie floreali e modelli eleganti dal taglio aderente, declinati in nero, grigio e nella tonalità più intrigante dell’azzurro. Tra gli abiti da cerimonia corti più chic, vi sono anche i modelli minimal di Lanvin, arricchiti da eleganti drappeggi e realizzati in nuance delicate.

    Notte By Marchesa propone, invece, splendidi minidress in pizzo con cinture in vita e applicazioni laterali, affascinanti nel colore petrolio, perfetti da abbinare a sandali crema.

    Lo stesso tessuto è scelto da Dolce e Gabbana per i vestiti a mezza manica con scollo a v e gonna svasata. Anche Rosa Clarà inserisce nel proprio catalogo 2014 abiti da cerimonia corti presentati in tonalità intense come il turchese e l’azzurro. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i modelli più belli di abiti da cerimonia corti delle collezioni 2014. Non perdetevela!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/07/2014 23:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI