NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da cerimonia con pantaloni per taglie forti: le idee più chic

Abiti da cerimonia con pantaloni per taglie forti: le idee più chic

Cercate abiti da cerimonia con pantaloni taglie forti? Vi proponiamo tutti i look più fashion, dai completi pantaloni eleganti per cerimonia agli outfit con casacche, passando per i tailleur. Vediamo insieme le idee più chic!

da in Abiti, Cerimonia, Moda curvy

    Chi lo ha detto che con gli abiti da cerimonia con pantaloni per taglie forti, bisogna necessariamente accontentarsi? Ormai ci sono diverse aziende specializzate nell’abbigliamento curvy, attente ai gusti e alle esigenze delle donne dalle curve generose. Per questo, scegliere il look ideale per un’occasione speciale, diventa molto più semplice. Preferite comode jumpsuit, tailleur formali oppure look con pantaloni e casacche eleganti taglie forti? Fra le proposte di moda curvy, c’è tutto quello che si può desiderare per essere glamour. Scoprite insieme a noi cosa indossare per essere sempre al top!

    Cercare degli abiti da cerimonia taglie forti può mettere un po’ di ansia. La prima cosa a cui si pensa, è di riuscire a trovare un vestito capace non solo di rispecchiare fedelmente gusti e personalità, ma anche di valorizzare correttamente la silhouette femminile! Possiamo dire che è una paura mal riposta. Ormai ci sono molte aziende che si occupano costantemente delle necessità delle donne dalle curve generose!

    Come vi abbiamo accennato, dunque, fra gli abiti cerimonia taglie comode ci sono ottime proposte per essere chic. Fra le creazioni più economiche troviamo i completi firmati OVS. Il brand presenta pratici look con pantalone a sigaretta e top ton su ton, eventualmente impreziosito da piccoli dettagli sulla scollatura a punta.

    Per essere formale ed elegante, fra gli abiti da cerimonia con pantaloni, si distinguono le proposte sofisticate di Max Mara. La griffe propone tailleur classici, con giacca a mono o doppio petto, in colorazioni altrettanto must have come bianco e nero. Non mancano, però, tonalità meno tradizionali come il rosa confetto, che sicuramente stuzzicherà i desideri di chi non vuole passare inosservata!

    I look classici sono interpretati in versione moderna da Marina Rinaldi. Nelle collezione del brand, troviamo completi di pantaloni eleganti per cerimonia, con giacca taglio boxy in stuoia lurex, per un outfit chic e meno scontato. Si tratta di modelli abbastanza versatili, adatti sia per l’abbigliamento della testimone che come abiti cerimonia taglie forti per mamma dello sposo.

    Proposte di questo tipo, abbondano anche nella collezione di Luisa Spagnoli. Lo stile sempre sofisticato della griffe, si traduce in outfit spesso in black & white, con pantalone a palazzo e giacca decorata con spille fashion. Fra gli abiti cerimonia taglie forti Luisa Spagnoli non mancano neppure i modelli con casacca ampia e a fantasia, per un look leggero e adatto alla stagione più calda.

    Se amate i top, allora le proposte che fanno per voi sono gli abiti eleganti taglie forti Elena Mirò. Il brand presenta outfit ravvivati proprio da casacche con trama all over, dalla vestibilità comoda e con maniche ampie. Infine, se per partecipare al matrimonio avete intenzione di sfoggiare un look sobrio ma pratico allo stesso tempo, per voi ci sono le jumpsuit eleganti. Abbondano soprattutto fra gli abiti da cerimonia taglie forti Fiorella Rubino. Ci sono modelli per tutti i gusti!

    E voi, vorreste dare uno sguardo agli abiti cerimonia taglie forti da non perdere? Abbiamo raccolto all’interno della nostra gallery, i completi più belli della moda curvy!

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaModa curvy
    PIÙ POPOLARI