Abiti da cerimonia con pantaloni 2017: idee chic e unconventional per un giorno speciale [FOTO]

Fra gli abiti da cerimonia con pantaloni 2017, riconosciamo tute molto chic, modelli stampati e tipologie unconventional da non perdere.

da , il

    Cercate abiti da cerimonia con pantaloni 2017? Siamo andati alla ricerca delle idee chic e unconventional per un giorno speciale. Se vi piace l’idea di poter sfoggiare un look di questo tipo, nelle occasioni importanti come le nozze di un’amica o della sorella, vi assicuriamo che potete contare su tante proposte. Per il nuovo anno, trovate vestiti stampati bicolor, jumpsuit con applicazioni e abiti da cerimonia con pantaloni e casacche 2017, in tessuto fantasia dai toni allegri e vivaci. Vorreste scoprire tutte le creazioni più glam per partecipare ad un matrimonio? Continuate a seguirci!

    Quando dobbiamo prendere parte ad un matrimonio, in genere ci orientiamo su vestiti da sera lunghi, look strepitosi con gonne morbide o con strascico. Tuttavia, è possibile sfoggiare degli outfit altrettanto glamour e unici, puntando su completi con pantaloni eleganti. Sicuramente un long dress è di classe ma anche un pantalone può rivelarsi la scelta più azzeccata.

    Per nostra fortuna, ci sono molte griffe che ci propongono soluzioni di questo tipo. Elisabetta Franchi, ad esempio, presenta jumpsuit in total white, da indossare in modo stiloso seguendo pochi consigli sul look con la tuta! Si tratta di abiti con generose scollature a punta sul seno e versioni in tessuto animalier, con spolverino coordinato.

    La moda elegante e femminile è interpretata attraverso abiti da cerimonia con pantaloni anche da San Patrick e Matilde Cano. La prima griffe sceglie raffinati modelli a cuore con pantalone a palazzo. La seconda investe sui corpini ricamati e le tonalità intense come il viola.

    Come per i modelli dello scorso anno, anche in questo caso non mancano le trame stampate. Popolano i cataloghi di Peter Pilotto e Stella McCartney mentre i completi con pantaloni eleganti Max Mara sono in cady e duchesse, in stile moderno e minimal chic, con dettagli semplici come i fiocchi in vita.

    Se vi state orientando verso un tailleur con pantalone da cerimonia, Gucci presenta completi gialli a righe con blazer ad un bottone e ampio revers, che renderanno sicuramente distintivo il vostro look. Vorreste indossare qualcosa di più sobrio ma allo stesso tempo allegro? I tailleur da cerimonia con pantalone Luisa Spagnoli si caratterizzano per completi con casacca in versione multicolor con motivi floreali.

    Vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra fotogallery per scoprire tutti i completi pantaloni e casacca eleganti 2017 e le altre proposte da non perdere per una cerimonia. Voi quale preferite?