Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia con pantaloni 2016: le proposte più chic [FOTO]

Abiti da cerimonia con pantaloni 2016: le proposte più chic [FOTO]

Da Pronovias a Blumarine, gli abiti da cerimonia con pantaloni 2016 promettono di regalare un look impeccabile grazie ai dettagli effetto mesh e alle applicazioni lucenti.

da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Per un matrimonio chic, gli abiti da cerimonia con pantaloni 2016 rappresentano delle ottime alternative al classico vestito da sera lungo. Per matrimoni e altri eventi esclusivi, il look con pantalone è a dir poco perfetto, specialmente se le proposte arrivano dai grandi atelier della moda. Ecco che l’outfit elegante si caratterizza per inserti in pizzo, dettagli mesh, applicazioni gioiello e maxi ruches, tutto valorizzato da colorazioni intense e trame floreali. Sia che preferiate una jumpsuit sia che amiate l’intramontabile tailleur con pantalone, non potete assolutamente perdervi i modelli più chic del nuovo anno!

    La vostra cerimonia 2016 sarà di sicuro all’insegna del glamour con le nuove proposte di abiti eleganti con pantalone. I grandi marchi del settore, realizzano splendide creazioni per il look dell’invitata. A cominciare innanzitutto da Pronovias. Il brand spagnolo investe soprattutto sull’intensità delle cromie evergreen: fucsia, rosso e blu sono le vere protagoniste, associate al turchese nei modelli di San Patrick, con scollatura a barca, americana oppure a punta, arricchiti con corpini e maniche in pizzo.

    Luisa Spagnoli, protagonista dei modelli più belli dello scorso anno, punta sulle jumpsuit azzurre, movimentate da coulisse in vita o raffinati drappeggi che regalano un look davvero sofisticato. Chi non intende passare inosservata troverà il modello giusto nelle proposte firmate Elie Saab, caratterizzate da bolero tempestato di applicazioni gioiello e pantaloni ampi, solitamente in tonalità delicate. Lo stilista libanese realizza anche completi ricamati con casacca lunga e maniche ampie.

    Catturano la sguardo pure le tute dorate Michael Kors Collection, interamente ricoperte da paillettes, gli abiti ideali per chi vuol apparire radiosa! C’è spazio, tuttavia, anche per le proposte più seducenti. Armani, ad esempio, unisce l’eleganza del mauve, una colorazione brillante molto vicina al lavanda, con le trasparenze sensuali. In questo modo, il vestito entra, di diritto, fra le creazioni più chic da cerimonia e si compone di top, giacca e trousers in coordinato, ravvivati da volant sul fondo.

    Preferite l’eleganza più sobria? Per voi ci sono i completi di Blumarine, in bianco e nero, formati da casacca lunga ricamata e pantalone culotte. Voi cosa ne pensate? Avete individuato il modello che fa per voi? Se desiderate conoscere nel dettaglio i modelli più belli, non perdetevi le immagini della nostra fotogallery sugli abiti da cerimonia 2016 con pantaloni!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/04/2016 10:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI