Speciale Natale

Abiti da cerimonia con pantaloni 2015: le proposte più chic [FOTO]

Abiti da cerimonia con pantaloni 2015: le proposte più chic [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Vi hanno invitato a un evento importante? Scoprite con noi i nuovi abiti da cerimonia con pantaloni 2015, ci sono tante proposte chic e fuori dal comune che potete selezionare per sfoderare un look strepitoso e unico. Siamo solite, infatti, vedere vestiti importanti ed eleganti, solitamente realizzati per prendere parte a matrimoni e occasioni simili, con la gonna, il più delle volte lunga. Quelli con pantaloni sono certamente più difficili da trovare ma esistono e all’interno dei cataloghi da cerimonia 2015 ce ne sono di diversi. Infatti, complice una delle grandi tendenze moda del momento, i più noti brand ci offrono sia completi giacca e pantalone sia degli splendidi jumpsuit.

    Ebbene sì, gli abiti jumpsuit sono un must have di tendenza in questa primavera/estate 2015, dunque perché non approfittare delle vasta selezione di queste creazioni? All’interno delle più note collezioni firmate sia da atelier sia da brand di alto calibro ne troviamo di moltissimi. Basta dare uno sguardo alle proposte chic targate Valentino, che vanta nella sua linea di abbigliamento uno modello monospalla rosso fuoco munito di stola. Molto belle anche le tute di pizzo di Temperley London, che si annodano dietro il collo, o quelle di Zuhair Murad con top tattoo e dettaglio peplum. Tra i vestiti da cerimonia con pantaloni vi suggeriamo anche di guardare alle creazioni di Elisabetta Franchi, che ha giocato molto sia con i colori sia con elementi gioiello, mettendo a punto anche un jumpsuit avorio con cascata di paillettes oro, per chi desidera essere scintillante e luminosa.

    Molto belle anche le proposte da cerimonia di Max Mara 2015, che nel suo catalogo conta diversi modelli con pantaloni, per lo più declinati nei più classici bianco e nero.

    Non mancano, inoltre, delle tute più colorate e fantasiose, come quelle di Issa London e di Giambattista Valli. Chiudiamo il capitolo jumpsuit per guardare insieme alcuni dei tailleur da cerimonia 2015 che si annidano all’interno delle più note collezioni, come quelle di Musani e di Pastore. In questo caso ci sono delle giacche strutturate, alcuni anche caratterizzati da ricami e trafori, e dei pantaloni scivolati e semplici, per uno stile impeccabile. Nella collezione Luisa Spagnoli, invece, ci imbattiamo anche in una serie di completi che prevedono maxi bluse fantasiose o tinta unita da abbinare sempre a pantaloni della stessa cromia, che potete vedere, insieme a tutte le altre proposte super chic, sfogliando le immagini degli abiti da cerimonia 2015 raccolte nella nostra gallery.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI