Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia con pantaloni 2014: le proposte più belle [FOTO]

Abiti da cerimonia con pantaloni 2014: le proposte più belle [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio, Pantaloni
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da cerimonia con pantaloni 2014 sono di grande attualità. Scegliere l’abito giusto per prendere parte ad un ricevimento di nozze non è mai facile. Ci aiutano sicuramente le numerosissime proposte degli stilisti che spaziano tra tessuti, colori e stili differenti. Abbiamo look più formali e altri meno ma tutti conservano sempre l’eleganza che deve contraddistinguere l’invitata ad un matrimonio. Tutte pensiamo subito ad un abito o alla gonna ma tra le possibilità troviamo anche i pantaloni eleganti che possono essere una bella rivelazione. I modelli sono tanti e per tutti i gusti e le silhouette, quindi non ci resta che trovare quello giusto.

    La proposta classica è quella del tailleur con giacca e pantalone che è facilmente indossabile e non comporta molto dispendio di energie per la ricerca degli accessori. Le diverse marche lo propongono in tinta unita anche con colori piuttosto sgargianti come il rosa e il turchese o con stampe floreali su fondo bianco o nero. I pantaloni che troviamo a corredo dei tailleur sono spesso a sigaretta dal taglio dritto o anche con le pences sul davanti. Seguono poi le jumpsuit, tute intere che hanno dei tessuti preziosi e scendono molto morbide donando grande sinuosità ed eleganza alle forme del corpo. Anche in questo caso le collezioni da cerimonia 2014 propongono colorazioni a tinta unita o stampe floreali e geometriche. Infine troviamo anche dei tailleur con shorts quindi proposte in corto destinate alle giovanissime dal mood allegro e spiritoso.

    In alternativa se vogliamo dare sfogo alla nostra creatività possiamo sbizzarrirci con lo spezzato ossia abbinare il pantalone che più ci piace con un top o una camicia.

    Gli accoppiamenti possibili sono infiniti e davvero chic. Le forme dei pantaloni sono le più diverse e ritornano anche le gonne-pantalone lunghe fino a metà gamba o i pantaloni a palazzo che cadono sui sandali donando grane stile a chi li indossa. I colori proposti in questa stagione 2014 per gli abiti da cerimonia con pantaloni sono il classico nero anche abbinato con il bianco, il blu elettrico, il turchese, il beige fino alle proposte dai colori accesi come il rosso, il salmone, il verde e il fuxia. La parola d’ordine è l’eleganza per non essere mai fuori posto e mai scontate. Per qualche suggerimento guardate le più belle proposte dei marchi come Blumarine, Escada, Luisa Spagnoli, Annarita N, Elisabetta Franchi, Les Copains, LiuJo, Caracter, Paola Frani e Patrizia Pepe solo per darvi un’idea dello stile al quale volete ispirarvi.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonioPantaloni Ultimo aggiornamento: Sabato 21/06/2014 12:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI