Speciale Natale

Abiti da cerimonia con drappeggio, le proposte per il 2014 [FOTO]

Abiti da cerimonia con drappeggio, le proposte per il 2014 [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da cerimonia con drappeggio, vi presentiamo tutte le proposte per il 2014. Avete ricevuto l’invito per il matrimonio dei vostri amici oppure di un parente e desiderate indossare un vestito elegante e ricercato, che abbia come caratteristica peculiare il modello drappeggiato? Tutte le grandi maison specializzate nell’abbigliamento da cerimonia, inseriscono nelle loro collezioni creazioni con il tipico motivo che crea un movimento sinuoso nel tessuto, creando una silhouette dall’eleganza intramontabile. L’abito con drappeggio è declinato in numerose varianti, arricchito con applicazioni preziose o dettagli floreali, in versione monospalla o con scollatura totale. Continuate a seguirci per scoprire tutti i modelli di abiti da cerimonia con drappeggio 2014.

    Non sono solo i vestiti da cerimonia in pizzo a possedere un’eleganza intramontabile. Il modello drappeggiato è ugualmente splendido perché crea un interessante motivo che movimenta il dress. Il marchio Delsa, specializzato nell’abbigliamento bridal oltre che da cerimonia, propone abiti bicolor. Se vi piacciono i forti contrasti cromatici, potete contare su modelli rosa con dettagli neri che percorrono interamente il vestito, a partire dalla scollatura fino all’estremità inferiore, arricchiti da fiocchi e ricami della stessa tonalità. La collezione 2014 si caratterizza anche per frizzanti long dress drappeggiati di colore azzurro, impreziositi sulla scollatura monospalla da applicazioni lucenti e proposte più romantiche, declinate in tonalità cipria, rosa e lavanda. Le stesse nuances potete trovarle per gli abiti da cerimonia con drappeggio Pronovias.

    La griffe leader internazionale nell’abbigliamento della sposa e delle invitate al matrimonio, propone sia long che minidress con questa tipologia. In corrispondenza della scollatura oppure del punto vita, regalano un aspetto assolutamente unico.

    St. Patrick propone drappeggi che caratterizzano il fianco della silhouette e vengono sottolineati da decori originali. Badgley Mischka invece, inserisce nel suo catalogo 2014 long dress da cerimonia di colore blu, con cintura e drappeggio in vita e modelli con motivo laterale e scollatura monospalla. Infine, Rosa Clarà sceglie il drappeggio non solo per gli abiti da sposa 2014 del brand ma anche per i vestiti dell’invitata. Potete contare su splendidi modelli con corpino in pizzo di colore turchese come la tonalità privilegiata dagli abiti da cerimonia di Carlo Pignatelli. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti gli abiti da cerimonia con drappeggio delle collezioni 2014.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI