Speciale Natale

Abiti da cerimonia con coprispalle, le proposte per il 2014 [FOTO]

Abiti da cerimonia con coprispalle, le proposte per il 2014 [FOTO]
da in Abiti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da cerimonia con coprispalle 2014, vi presentiamo tutte le proposte più interessanti delle nuove collezioni. I modelli più eleganti proposti dalle migliori griffe, costituiscono la soluzione ideale per le donne che desiderano sfoggiare un look raffinato in occasione della partecipazione ad un matrimonio ma allo stesso tempo vogliono indossare un capo che consenta di coprire le spalle. Questo genere di vestito da cerimonia è molto utile soprattutto se le nozze si svolgono in primavera oppure in autunno. Il coprispalle, infatti, consente di proteggersi dalle fresche folate di vento piuttosto frequenti per queste stagioni. E rappresenta un’opzione molto valida anche per le cerimonie serali, quando la temperatura si abbassa inesorabilmente. Continuate a seguirci per scoprire tutte le proposte per gli abiti cerimonia corti con coprispalle 2014.

    In occasione della partecipazione ad un matrimonio, il look formale è chiaramente d’obbligo. Quando la cerimonia si tiene nelle stagioni dell’anno in cui la temperatura è incerta, la scelta dell’abbigliamento giusto può metterci in crisi. Tuttavia tra l’ampia gamma di modelli che le migliori griffe ci propongono ogni anno con le loro collezioni, tra cui anche quelli molto eleganti con drappeggio, il vestito con coprispalle può rispondere al meglio alle nostre esigenze. Velati, in pizzo oppure in seta, questi capi riescono a coniugare il desiderio di eleganza con la necessità di indossare qualcosa che ci protegga dalle temperature basse delle giornate più fresche.

    Gli abiti da cerimonia con coprispalle della collezione 2014 Pierre Cardin sono declinati nella nuance intrigante del blu intenso che evoca il colore delle notti al chiaro di luna che trascorreremo tra brindisi e balli. Vi segnaliamo uno splendido tubino della collezione 2014 con coprispalle fermato sul centroseno da una spilla lucente. Luisa Spagnoli propone completi declinati nelle tonalità lavanda e lilla molto eleganti. Gli abiti da cerimonia con coprispalle Dolce e Gabbana sono ispirate allo stile bon ton. La griffe propone modelli lunghi fino al ginocchio oppure ancora più corti, indicati anche per le donne più giovani.

    E ancora, per il 2014, potete contare su modelli tubino arricchiti da dettagli in pizzo sulla scollatura, dresses svolazzanti dalla gonna svasata e creazioni con drappeggi. Le tonalità tra cui potrete scegliere i vostri vestiti spaziano dal più romantico cipria fino a quelle intense del rosso e dell’arancio. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le immagini degli abiti da cerimonia con coprispalle proposti dalle collezioni 2014.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI