Abiti da cerimonia Carla Ruiz 2017, la nuova collezione [FOTO]

La collezione di abiti da cerimonia Carla Ruiz 2017 comprende modelli ampi in mikado, vestiti lunghi scivolati e minidress pastello. Scoprite con noi tutte le creazioni!

da , il

    Carla Ruiz presenta gli abiti da cerimonia 2017, la nuova deliziosa collezione della griffe dedicata all’abbigliamento femminile più elegante. Sarà facile trovare il modello perfetto per partecipare ad un matrimonio o ad un’altra occasione importante! C’è spazio per vestiti lunghi scivolati, midi dress dal sapore retrò, tailleur bon ton e sofisticati, e infine creazioni fatte proprio per la damigella. Non ci credete? Scoprite insieme a noi tutte le proposte di abiti da cerimonia Carla Ruiz 2017!

    Sono anni ormai che abbiamo imparato a conoscere le proposte di abbigliamento Carla Ruiz. Dal party fino al look da testimone, la griffe offre tantissime proposte per sfoggiare un outfit sempre impeccabile. E la collezione del nuovo anno certamente non è da meno perché comprende tanti graziosi abiti da cerimonia. Innanzitutto tornano i tubini e i tailleur tanti cari a questo brand. Nel primo caso i modelli sono spesso a peplo, movimentati da giacche asimmetriche in mikado oppure da semplici coprispalle ultra chic, con dettaglio plissè e a incrocio sul davanti. Nel secondo, ossia per i tailleur, prevalgono tipologie bon ton con ricami floreali oppure astratti, in tonalità pastello.

    Nuance delicate caratterizzano anche gli abiti da cerimonia corti Carla Ruiz dallo stile retrò che avevamo visto anche nella linea dello scorso anno e che, stavolta, vediamo proposti con gonna a ruota e maxi spille floreali che definiscono il punto vita. Qui troviamo soprattutto il turchese, il rosa cipria e il dorato, grande protagonista del nuovo anno. I riflessi dell’oro, infatti, si stagliano sui sontuosi long dresses gonna ampia a balze, i modelli ideali per chi vuole sfoggiare un look di grande effetto!

    Splendidi modelli gold, da annoverare fra i più belli del nuovo anno, sono anche i vestiti da cerimonia lunghi Carla Ruiz dalla linea scivolata per damigella, più sobri nelle forme ma ugualmente preziosi nei tessuti e nei decori. Infine, concludiamo con dei grandi must have; gli abiti neri che quest’anno sono arricchiti da trame ton sur ton di maxi foglie, e i midi dress del catalogo cerimonia Carla Ruiz 2017, interpretati in versione moderna, con gonne a palloncino dalla forte asimmetria.

    A questo punto, vi suggeriamo di sfogliare la gallery per ammirare tutte le immagini di abiti da cerimonia Carla Ruiz 2017. C’è un vestito che vi ha conquistato in modo particolare?

    Beauty in the Sun