Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia Carla Ruiz 2016, la nuova collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Carla Ruiz 2016, la nuova collezione [FOTO]

Carla Ruiz presenta la collezione di abiti da cerimonia 2016, un catalogo di modelli elegantissimi, adatti sia alla mamma della sposa, sia alla damigella e alla semplice invitata.

    Nella collezione di abiti da cerimonia Carla Ruiz 2016 c’è spazio per sobri modelli da damigella, eleganti tailleur per la mamma della sposa ma anche vestiti per la semplice invitata. Il brand presenta un catalogo molto ricco, che promette di soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Le gonne a corolla prevalgono nei minidresses dall’allure bon ton, i dettagli in pizzo rendono sofisticati i vestiti lunghi a sirena mentre le trame floreali, accendono di colore e vivacità le long skirts in mikado. Se volete apparire al top in occasione del prossimo matrimonio, non perdetevi i modelli di abiti da cerimonia Carla Ruiz 2016!

    Sempre al passo con le nuove tendenze. E allo stesso tempo, votata all’esaltazione dell’eleganza e della bellezza femminile. Sono questi i tratti che contraddistinguono ciascuna collezione di abiti da cerimonia Carla Ruiz. Ogni anno, la griffe presenta linee di abbigliamento per occasioni speciali, capaci di conquistare sin dal primo sguardo. È la particolare attenzione al dettaglio, unita all’armonia estetica di colore, tessuti e forme, a far breccia nel cuore femminile. Possiamo riconoscerlo chiaramente, nella linea di vestiti da cerimonia Carla Ruiz 2016.

    Il catalogo del brand, si compone di modelli per tutti i gusti. Chi ama il look formale e dall’eleganza sofisticata, può contare su splendidi tailleur dai toni pastello.

    Si tratta di abiti a tubino con spolverino lungo coordinato, di completi con gonna e giacca ricamata, oltre ad outfit di gran classe, da completare con cappellini molto chic. State cercando dei modelli glamour 2016 per damigella? Il fashon brand propone interessanti vestiti in pizzo e tulle, declinati in delicate colorazioni pastello oppure in tonalità più intense come il verde petrolio e il blu. Non mancano anche le proposte impreziosite con dettagli gioiello sulle spalle oppure con applicazioni floreali.

    Il catalogo cerimonia Carla Ruiz 2016, comprende anche modelli adatti alla semplice invitata ma non meno eleganti. In questo caso, il look dell’occasione si compone di meravigliose long skirts in mikado con top in pizzo scuro; di abiti fluidi e color block, declinati in bianco e blu; di modelli con stampa di maxi fiori su fondo bianco.

    E che dire degli abiti da cerimonia corti 2016 firmati Carla Ruiz? Il mood è più sbarazzino nelle creazioni con gonna a corolla mentre i peplum dresses, arricchiti con elementi floreali, mostrano uno stile più formale e ricercato. Non vi resta che dare uno sguardo alle immagini della nostra gallery per ammirare tutti gli abiti da cerimonia 2016 Carla Ruiz! Cosa ne pensate di queste creazioni?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaModa Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI