Abiti da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018: i vestiti più glamour e raffinati [FOTO]

Con i nuovi abiti da cerimonia autunno/inverno 2017-2018 avrete un look chic e sofisticato da sfoggiare durante le occasioni più importanti, come matrimoni ed eventi di gala. Da Pronovias a Luisa Spagnoli, scoprite quali sono gli abiti da cerimonia autunno/inverno 2017-2018 più belli.

da , il

    Gli abiti da cerimonia autunno/inverno 2017-2018 sono le proposte migliori da indossare in caso di eventi eleganti. Ci sono molti vestiti glamour e raffinati da sfoggiare in caso di matrimonio o serate di gala, basta solo scegliere quello più adatto a sé. Al contrario dei mesi più caldi, nella fredda stagione si prediligono tessuti e colori diversi, dunque si punta molto su mikado di seta e soprattutto velluto e su cromie come blu notte, borgogna, verde bosco e nero. Scoprite su Stylosophy quali sono gli abiti eleganti autunno/inverno 2017-2018 da indossare a una cerimonia per essere very chic.

    Se avete ricevuto un invito a una cerimonia sicuramente il primo pensiero che avete rivolto è stato al vestito. “E ora cosa mi metto?!” è quello che esclamano, in linea di massima, tutte le donne ma a tutto c’è una soluzione. Infatti è possibile scegliere anche in questa fredda stagione tra moltissimi abiti da cerimonia 2018 che vi lasceranno indubbiamente senza fiato.

    Day Birger Day Stylish, Vestito Elegante Donna, Gold (Rich Gold), 44

    Tra questi vi segnaliamo innanzitutto i moltissimi vestiti in velluto perché sono quelli più trendy del momento. I modelli più belli sono quelli declinati nelle nuance del borgogna, come le proposte firmate Dolce & Gabbana con bordi finemente ricamati, di Attico dal sapore vintage, ma anche i long dress con applicazioni di Gucci e quelli con strascico e scollatura a cuore di Stella McCartney.

    Jacques Vert Petite Lace Bodice, Vestito Donna, Blue (Blue), 46

    Grande spazio agli abiti da cerimonia in seta, che regalano ad ogni donna un look meraviglioso. Tra i più glam ci sono quelli di Alberta Ferretti che lasciano la schiena scoperta e hanno una linea a sirena, di Max Mara dalla forma più ampia e scivolata, ma anche di Gabriela Hearst nella nuance senape e con frange.

    Miss Sixty DJ3011, Vestito Elegante Donna, Nero, Medium (Taglia Produttore:M)

    Ci sono anche degli splendidi abiti da cerimonia Pronovias per l’inverno 2018, tra i quali abbiamo selezionati modelli semplici a maniche lunghe, altri in tulle e pizzo ma anche delle tute dalle tinte pastello.

    Rosa Clarà propone vestiti da cocktail sofisticati con decorazioni all over e anche aggiunte di paillettes per dare più luce al total look.

    ESPRIT Collection 097eo1e004, Vestito Donna, Verde (Dark Teal Green 375), 44

    Tra le nuove creazioni ci sono anche gli abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli, che ha utilizzato materiali differenti per ottenere uno stile esclusivo. Tra i vestiti più belli ci sono quelli con schiena scoperta e decorazione gioiello ma anche modelli bon ton con fiori over stampati e cinture con fiocchi.

    Swing Carla, Vestito Donna, Nero (Schwarz 1010), 34

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli abiti da cerimonia più belli dell’inverno 2018.