Speciale Natale

Abiti da cerimonia Atelier Emé 2017: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Atelier Emé 2017: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da cerimonia Atelier Emé 2017 sono pensati per soddisfare i gusti di ogni donna, da quelle che desiderano avere un look romantico a chi lo preferisce più rock o formale. La collezione del noto brand bridal si espande, dunque, anche alla linea party, all’interno della quale è possibile optare per le varie soluzioni affascinanti e raffinate. Difatti, tra i vestiti presenti nella new collection troviamo dei modelli con gonna corta e lunga, con pantaloni palazzo, con bluse e anche con top strapless. Vediamo insieme nel dettaglio tutta la nuova collezione di abiti da cerimonia Atelier Emé 2017.

    Quando riceviamo un invito a un matrimonio o un altro evento di pari livello, se non superiore, immediatamente immaginiamo il tipo di abito che vorremmo indossare. Nei cataloghi di molte aziende ci sono vestiti per la maggior parte in chiffon e in pizzo, molti dei quali ricordano lo stile delle damigelle americane. Ma se cercassimo qualcosa di diverso? Di raffinato ma di differente rispetto alle solite creazioni?

    Nella collezione Atelier Emé 2017 c’è spazio anche per quella che è stata definita la linea Party, che comprende splendidi ed eleganti abiti da cerimonia. Ce ne sono di corti e di lunghi, con gonne ma anche con pantaloni, anzi, mai come in questa serie di abbigliamento, queste ultime proposte sono quelle che vanno per la maggiore.

    A tal proposito, tra i completi che più hanno catturato la nostra attenzione, ce n’è uno nero, un tailleur con tuxedo dal tocco maschile e con fascia di raso, al quale è consigliabile abbinare una camicia in tulle pois trasparente impreziosita da ruches centrali. Molto belli anche i vestiti da cerimonia con pantaloni a vita alta, declinati in blu Cina, rosa delicato, rosso, nero e panna, che nella parte superiore sono contraddistinti da una blusa scivolata e in seta brillante.

    Se preferite qualcosa che non vi faccia passare inosservate, sappiate che all’interno della collezione Atelier Emé cerimonia 2017 si nasconde un meraviglioso long dress rosso in chiffon, con gonna vaporosa, che si apre in uno spacco centrale, e scollatura molto generosa. Stesso stile, ma silhouette molto più asciutta, per un modello nero con maniche lunghe, pizzo all over e qualche brillante tono su tono. Da non farsi scappare nemmeno quelli con stampe ispirate al giardino, declinati in bianco e rosso, ma se preferite qualcosa di corto, sappiate che ci sono dei minidress bon ton e strapless, con gonne a corolla.

    Volete scoprire la nuova collezione di abiti da cerimonia Atelier Emé 2017? Guardate le immagini raccolte nella nostra gallery.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaModa Primavera/Estate 2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI