Abiti da cerimonia 2017: le proposte chic da Luisa Spagnoli a Pronovias [FOTO]

Corti, lunghi o con pantaloni, gli abiti da cerimonia 2017 regalano un look elegante e sofisticato. Vi presentiamo i modelli più belli, da Luisa Spagnoli a Pronovias.

da , il

    Dallo stile bon ton a quello formale, gli abiti da cerimonia 2017 riescono a interpretare ogni lato della personalità femminile, regalando ad ognuna, il modello perfetto da indossare nelle occasioni speciali. Le proposte chic da Luisa Spagnoli a Pronovias, sono rappresentate da modelli a impero con corpino gioiello, corti con gonna a ruota, versioni in mikado con dettagli plissè, vestiti lunghi scivolati e tante altre creazioni interessanti che potrete scoprire insieme a noi! Seguiteci per conoscere tutti gli abiti da cerimonia per il 2017!

    Se avete ricevuto un invito per prendere parte ad un matrimonio o un altro evento speciale, tenete d’occhio le nuove proposte di abiti da abiti da cerimonia 2017 a impero! Per il nuovo anno, diverse griffe puntano su questi modelli, caratterizzati dalla vita molto alta, appena sotto il seno. Certo, si tratta delle vestibilità più adatta per le taglie forti, perché nasconde bene le curve generose, ma possono essere indossati da chiunque. Specialmente quando i vestiti portano la firma di Atelier Emé e sono declinati in color block, con strati di tessuto nero alternati a quelli bianchi.

    Modelli di questo tipo li troviamo anche fra gli abiti da cerimonia 2017 Pronovias. Il marchio spagnolo rende ancora più chic questi vestiti, decorando il seno con maxi applicazioni gioiello. Un dettaglio che rende assolutamente glamour i vestiti per la festa!

    Un’altra griffe che non possiamo dimenticare per i suoi abiti da cerimonia 2017 lunghi, è Rosa Clarà, la quale presenta splendidi modelli nella nuova collezione per le occasioni speciali. Per le donne che conoscono già la griffe, non è una sorpresa che l’eleganza dei suoi modelli, si traduca in long dress dalle tonalità pastello, impreziositi con micro perline e applicazioni. Questa volta, però, c’è da restare entusiaste anche dei look con corpino nero e gonna in broccato blu, dallo stile fashion e femminile. Il brand ci regala anche interessanti abiti da cerimonia 2017 con pantaloni. In particolare, catturano subito l’attenzione, le idee chic del nuovo anno, con jumpsuit in total black e strass sul corpino.

    Se amate lo stile sofisticato e i vestiti morbidi che terminano al ginocchio, i modelli che state cercando potreste trovarli fra gli abiti da cerimonia 2017 Luisa Spagnoli. Il marchio di moda italiano presenta minidress in colorazioni evergreen, ravvivati da particolari dettagli laterali oppure sottili cinture ton sur ton, su tessuti in pizzo blu. Infine, le gonne a ruota sono protagoniste degli abiti da cerimonia 2017 corti firmati Matilde Cano e Carla Ruiz. Per un look romantico e un po’ bohemien!

    Se volete ammirarli nel dettaglio, date uno sguardo alle immagini di abiti da cerimonia 2017. Abbiamo raccolto nella gallery correlata, tutte le proposte da non perdere!