Speciale Natale

Abiti da cerimonia 2016: da Pronovias a Max Mara, le proposte più belle [FOTO]

Abiti da cerimonia 2016: da Pronovias a Max Mara, le proposte più belle [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli abiti da cerimonia 2016, tra quelli dei marchi come Pronovias, Max Mara, Rosa Clarà e molti altri, si annidano alcune delle proposte più belle che potreste sfoggiare quando l’occasione lo richiede. È soprattutto nel periodo della primavera/estate che si concentrano maggiormente gli inviti a matrimoni vari ma anche ad altri eventi, che richiedono un dress code elegante. Sapete già cosa indossare? Avete uno stile in mente? Punterete su qualcosa di classico o su una creazione di tendenza? Ad ogni modo, sappiate che ce n’è per tutti i gusti: basta solo scegliere qual è lo stile adatto a sé ma soprattutto all’evento. Scoprite con noi quali sono gli abiti da cerimonia primavera/estate 2016 e sicuramente troverete il vostro preferito.

    Vi abbiamo già avvisate che quando si sceglie un vestito per un grande evento, bisogna tener conto dello stile della festa, se questa si svolge di giorno o di sera, all’aperto o al chiuso, e del dress code richiesto. Detto ciò, si può finalmente andare alla ricerca dell’abito perfetto, di qualcosa che ci faccia sentire bellissime e uniche, glamour e raffinate ma anche a proprio agio. Visto che siamo dinanzi alla bella stagione, gran parte delle proposte delle note marche che realizzano vestiti da cerimonia, sono declinate in nuance calde e pastello. Se volete seguire una delle tendenze moda del momento, scegliete il rosa quarzo, che potrete trovare all’interno del catalogo di Luisa Spagnoli, che ha firmato alcuni dress corti e lunghi con i quali apparire al meglio durante queste occasioni. Molto belle anche le creazioni in azzurro, soprattutto quelle caratterizzate da stampe floreali all over, tra le quali spiccano i vestiti di Max Mara e Bianca Brandi. Gonne a ruota e petali tinta unita caratterizzano alcune delle proposte della collezione Rosa Clarà cerimonia 2016, all’interno della quale troviamo anche modelli più scivolati, tra i quali spiccano quelli ricoperti da cristalli e con la schiena scoperta.

    Altra nuance che andrà per la maggiore in questa stagione è il giallo sole, che ritroviamo tra gli abiti da cerimonia 2016 di Jenny Packham, oppure potreste scegliere il verde smeraldo o quello più chiaro, tra i quali vi suggeriamo i long dress di Pastore e di Jean Cryo. Quest’ultimo brand, inoltre, ha firmato alcune delle proposte più trendy e sbarazzine del momento, presentando dei completi caratterizzati dal crop top. A proposito di tendenze moda, vi suggeriamo anche alcune creazioni di San Patrick della linea It’s my Party, che ha firmato alcuni jumpsuit dress elegantissimi e very chic. Preferite qualcosa di più classico e sobrio ma comunque di delizioso? Allora puntate sugli abiti da cerimonia 2016 di Pronovias, che ha creato dei modelli uno più bello dell’altro, dai vestiti tattoo a quelli in chiffon plissettato, fino a dei completi ideali per la mamma della sposa.

    Abiti da cerimonia, quale indossare?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI