Speciale Natale

Abiti da cerimonia 2015: da Pronovias a Max Mara, le proposte più belle [FOTO]

Abiti da cerimonia 2015: da Pronovias a Max Mara, le proposte più belle [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Matrimonio, Max Mara, Moda Primavera/Estate 2015, Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    Se siete in cerca dei migliori abiti da cerimonia 2015, il nostro consiglio è quello di scoprire le proposte più belle da Pronovias a Max Mara passando per altri brand famosi e amati. Questi, infatti, sono tra quelli specializzati nel settore, quelli che sanno perfettamente rendere al meglio, che vi regaleranno un’allure elegante e raffinata durante l’evento al quale prenderete parte. Di vestiti da cerimonia, ideali per partecipare a matrimoni ma anche altre serate di gala, ce ne sono di ogni tipo, da quelli lunghi ai corti, dai tinta unita ai pattern più chic, da quelli in chiffon alle proposte in mikado, da quelli lisci alle creazioni impreziosite da cristalli e paillettes. Comunque lo desideriate, siamo sicure che tra i nuovi abiti da cerimonia primavera/estate 2015 troverete certamente il modello che più fa per voi.

    All’interno dei cataloghi dei maggiori brand, dunque, è possibile trovare l’abito da cerimonia giusto. Tra quelli più belli vi segnaliamo immediatamente le creazioni di Fara, che ha realizzato una serie di long dress con drappeggi, plissé e balze, proponendoli nelle nuance più amate come il rosa confetto, il malva, il blu e il verde smeraldo. Molto graziosi anche quelli di St.

    Patrick della linea It’s My Party, dove è possibile trovare long dress con corpetti a cuore e ricami di pizzo, altri con maniche lunghe ma trasparenti e strepitosi modelli con cristalli tono su tono.

    Ampia e indicata per chiunque, la collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2015 offre tutto ciò che serve per un giorno importante. Il brand spagnolo ha messo a punta una serie di creazioni molto chic, da quelle in chiffon di seta scivolate e con gemme brillanti ai vestiti a sirena, passando per quelli in mikado con top a fascia fino ai jumpsuit con pantalone molto ampio. Da non perdere nemmeno gli abiti di Rosa Clarà 2015, che ha realizzato una serie di modelli in stile cocktail, molto brillanti e unici, ideali anche per gala davvero esclusivi. Più romantici e delicati quelli firmati Aire Barcelona, altro marchio spagnolo che sa rispondere perfettamente alle esigenze femminili con gonne in seta e top di pizzo.

    Tra gli abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli 2015 è possibile trovare qualche proposta un po’ meno brillante e più sofisticata, il più delle volte consigliate per la mamma della sposa o per le donne più agée, mentre le ragazze potranno scegliere senza dubbio anche qualche vestito low cost, come quelli di Asos e Little Mistress.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaMatrimonioMax MaraModa Primavera/Estate 2015Pronovias

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI