Abiti brillanti. Non solo per la sera

Abiti brillanti. Non solo per la sera
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    jeans Bluemarine

    Diamanti, pietre preziose e polveri brillanti. Non importa quale soluzione sceglierete, l’importante è che i vostri abiti, e non solamente quelli da sera, brillino di luce propria. Come il modello che vedete nell’immagine: la minigonna di jeans di Blumarine è un esempio perfetto di questa nuova tendenza, che porta una caratteristica tipica degli abiti da sera anche in quelli di tutti i giorni. Per brillare basta poco: un bel sorriso e un abito con i luccichini.

    Blumarine ha deciso di arricchire il proprio capo con un fila di cristalli intorno alla tasca. Ma i brillanti possono essere inseriti sulle giacche, sui pantaloni e, perchè no, anche sugli accessori, come scarpe e borse.

    Arriva dalla Alta Sartoria di Classe l’idea di far brillare gli abiti. Ora questa tendenza approda anche nelle collezioni destinate a tutte le donne: vi faranno sembrare una star i luccichini e i diamanti che ammiccano dai vostri abiti.

    Per sentirsi un po’ vip basterà indossare un paio di sandali con cristalli, un paio di occhiali con brillanti o ancora una borsetta con finti, o per chi può permetterseli, veri diamanti: il look da star è facile da imitare. Difficile da non praticare.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI