Abiti a Sanremo 2012, seconda serata: Loredana Berté con lo stesso look del primo giorno

Abiti a Sanremo 2012, seconda serata: Loredana Berté con lo stesso look del primo giorno
da in Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Tv, Vip Style, Loredana Bertè
Ultimo aggiornamento:

    loredana berte day2 sanremo 2012

    Loredana Bertè non riesce proprio a imparare dai propri errori. E se è possibile riesce anche a peggiorare una situazione già disastrosa. La nota cantante italiana, infatti, si è esibita nuovamente sul palco del Festival di Sanremo 2012, che ieri sera è andato in scena con la sua seconda serata: un appuntamento che ha visto approdare nel teatro Ariston la bellezza elegantissima di Ivana Mrazova, deliziosa nei suoi look, oltre che la forza distruttiva dell’outfit sfoggiato da Loredana Bertè. Va bene che il riciclo eco friendly va di moda, ma indossare lo stesso abito non va bene!

    Questo Festival di Sanremo 2012 verrà ricordato per i molti incidenti di stile. E siamo solamente alla seconda giornata di manifestazione: non oso pensare cosa succederà da qui a sabato, quando si celebrerà la finale della kermesse sanremese e, dopo aver decretato il vincitore della 62esima edizione, verrà calato il sipario sul programma televisivo.

    Se nella prima serata del Festival di Sanremo 2012 Chiara Civello ha copiato Ilary Blasi, indossando lo stesso abito di Stella McCartney sfoggiato dalla conduttrice televisiva nella puntata delle Iene andata in onda un paio di settimane fa (con risultati decisamente opposti!), ecco che nella seconda serata è di nuovo Loredana Berté a dare il peggio.

    Se il look della prima serata sfoggiato da Loredana Berté era da bocciare sonoramente (anche perché non indossi un tailleur di quella lunghezza con quei tronchetti, senza parlare poi della parrucca e della faccia di plastica che tentava di nascondere dietro gli occhiali scuri), anche quello della seconda serata è da no categorico. Anche perché è uguale a quello della prima… Incredibile!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival di Sanremo 2017ModaTvVip StyleLoredana Bertè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI