Abercrombie Milano, la petizione online per non far chiudere lo store milanese

Abercrombie Milano, la petizione online per non far chiudere lo store milanese
da in Abercrombie, Boutique, Eventi Milano, Moda
Ultimo aggiornamento:

    abercrombie milano

    Abercrombie è pronto a chiudere il suo punto vendita a Milano. Qualche tempo fa questa notizia aveva gettato nello sconforto i tanti appassionati del marchio di moda americano che avevano accolto con un entusiasmo senza pari la decisione del fashion brand di aprire il suo primo punto vendita nel bel paese. Qualche settimana fa si era detto su internet che il punto vendita avrebbe potuto presto chiudere i battenti, per far posto allo store di Roma. Niente di più falso, il negozio è ancora al suo posto. Ma nel dubbio c’era chi aveva fatto partire una petizione online.

    Il negozio di Abercrombie chiuderà oppure no? A quanto si legge in giro sembra proprio che si sia trattato di una notizia falsa. Ma in molti ci hanno creduto tanto che su internet si può anche trovare, e firmare, una petizione online per chiedere al gruppo di moda di non fare questa follia.

    Non chiudete Milano!

    Il noto negozio Abercrombie & Fitch di Milano sta per chiudere.
    Pare che i costi di gestione siano troppo alti , affitto e spese e che stia per aprire a Roma. Il negozio di MIlano va molto bene, le vendite sono altissime e per MIlano sarebbe una perdita notevole
    “, questo si legge nella petizione online. Costi d’affitto molto alti ma vendite che vanno a gonfie vele: chiudere oppure no?

    Chissà, magari da parte del gruppo di moda c’era davvero l’intenzione di chiudere il negozio Abercrombie di Milano per favorire la nuova apertura romana, ma viste le proteste sollevate dal mondo della rete, che a quanto pare non riesce più a are a meno del marchio di moda americano, potrebbe aver deciso di lasciar perdere questa decisione. O forse era solo una bufala bella e buona inventata di sana pianta. Voi che ne pensate.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbercrombieBoutiqueEventi MilanoModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI