Abercrombie&Fitch: modelli in giro per Parigi, video. Fortunate le francesi!

Abercrombie&Fitch: modelli in giro per Parigi, video. Fortunate le francesi!
da in Abercrombie, Eventi Parigi, Moda, Modelli, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Abercrombie&Fitch fa un regalo a tutte le ragazze francesi, portando i suoi modelli nel cuore della città di Parigi, una delle città più romantiche, chic, eleganti e glamour di tutto il pianeta. Non a caso questo evento decisamente interessante (l’ho detto che i modelli praticamente non indossavano quasi nulla? Modelli, ovviamente, palestratissimi!) è stato organizzato a Parigi: Abercrombie&Fitch ha annunciato l’apertura del suo nuovo punto vendita europeo, proprio nella capitale francese. E per l’inaugurazione ha organizzato un evento che farà parlare di sé ancora a lungo.

    Il marchio di moda Abercrombie&Fitch ha annunciato le aperture di Parigi e di Roma. Proprio in occasione dell’inaugurazione di quello parigino, che sorge al numero civico 23 degli Champs Elysées, 101 modelli sono sbarcati per le vie di Parigi, sfilando come possiamo vedere nel video che vi propongo qui sopra, video che risale al 19 maggio scorso, giorno dell’inaugurazione del punto vendita.

    Il negozio sorge in una delle vie più glamour della città romantica per antonomasia: e i suoi modelli, indossando solamente i jeans del fashion brand, hanno sfilato in uno scenario davvero unico, tra la curiosità dei passanti maschietti e la gioia delle ragazze che hanno potuto fruire uno spettacolo assolutamente unico, che non capita certamente di vedere tutti i giorni.

    Del resto le campagne pubblicitarie americane del fashion brand Abercrombie&Fitch ci propongono sempre splendidi modelli che mettono in mostra la loro tartaruga. Distraendo così il gentil sesso da tutto il resto: chissà se anche per l’apertura romana del marchio di moda americano ci sarà lo stesso spettacolo. Per la gioia di tutte le romane che potrebbero godere di uno spettacolo assolutamente unico!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbercrombieEventi ParigiModaModelliUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI