Abercrombie & Fitch: moda uomo primavera estate 2011

da , il

    Abercrombie & Fitch è uno dei brand di moda giovane più amato dai ragazzi e, sia gli store che i rivenditori ufficiali si stanno riempiendo dei capi della nuova collezione di moda uomo primavera estate 2011, presentata in un advertising con il bellissimo modello-attore James Preston. La proposte per la bella stagione tutte molto colorate e stilose, coniugano alla perfezione qualità dei prodotti, lavorazione precisa al dettaglio, e prezzi piuttosto abbordabili che hanno reso celebre Abercrombie. Vediamo insieme quali sono i capi che potrete scegliere nello store milanese e nei rivenditori sparsi un po’ in tutta Italia.

    Le proposte uomo per la stagione calda faranno invidia anche alle ragazze in quanto, tra polo, camicie e t-shirt c’è davvero l’imbarazzo della scelta e i colori scelti dai designer Abercrombie sono di grande tendenza.

    Le camicie, tutte a maniche corte, hanno uno stile sia più classico, perfettamente espresso dai modelli in tinta unita, sia sportivo come quelle a righe, multicolor, a quadri più o meno grossi, fino al modello in military style con due tasche sul petto. Grazie al bordo rifinito rotondo, potrete scegliere se indossare queste camicie dentro i pantaloni (consigliato per le occasioni più formali) o fuori dai pantaloni, se volete essere più sportivi. Tutte in cotone hanno un prezzo dagli 84 Euro ai 96 Euro.

    Il brand, molto amato dalle star come Elisabetta Canalis, propone delle t-shirt, i cui prezzi vanno dai 34 ai 50 Euro, sono una vera e propria esplosione di colore; decorate con semplici scritte e simboli, sono molto sportive, e potrete sfoggiarle con i jeans e con un look molto in voga in questa primavera: sotto ad una camicia aperta rigorosamente abbinata! Le polo, molto colorate e proposte sia in tinta unita che con motivi a righe, una tendenza proposta anche da Prada negli accessori e negli abiti, potrete acquistarle per un prezzo che va dai 74 agli 86 Euro, a seconda del modello scelto.

    Cosa ne pensate di queste proposte Abercrombie & Fitch?