Abercrombie & Fitch: advertising P/E 2011 con James Preston

Abercrombie & Fitch: advertising P/E 2011 con James Preston
da in Abercrombie, Moda, Moda estate 2011, Modelli, Pubblicità, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Abercrombie & Fitch è uno dei marchi di moda americana più amata dai giovani statunitensi e, da qualche anno, ha conquistato anche il guardaroba dei giovani di casa nostra. Sarà per i suoi mitici modelli commessi, per la musica sempre a tutto volume o per le collezioni sempre interessanti e di tendenza, ma Abercrombie & Fitch ha conquistato davvero tutti, e da questa primavera estate 2011 si propone di catturare ancora più estimatori. Come? Con la nuova campagna pubblicitaria per la stagione calda ovviamente!

    Abercrombie & Fitch, che annovera una sola boutique a Milano, per il nuovo advertising per la primavera estate 2011 si è affidata ad un fotomodello nuovo ma dal fascino unico: James Preston. Ma James è soprattutto un attore e, a ventidue anni, ha interpretato il ruolo di James Dean ed ha partecipato a diverse serie tv come True Bloods.

    Abercrombie lo ha scelto per il suo stile fresco, allegro, frizzante, perfetto per interpretare il mondo Abercrombie & Fitch popolato da una fila interminabile di felpe e t-shirt, non solo nella collezione statunitense ma anche in quella italiana.

    Una delle estimatrici delle celebri felpe del brand è la star nostrana Elisabetta Canalis!

    Insomma, pare proprio che uno dei volti emergenti di Hollywood sarà quindi tra i visi da campagna pubblicitaria più osservati e commentati della primavera estate 2011. Abercrombie & Fitch, del resto, è ormai un brand che è diventato un cult tra i giovanissimi e non, e un testimonial così fascinoso non potrà che aumentare il suo successo!

    E voi cosa ne pensate? Intanto speriamo che Abercrombie & Fitch apra qualche nuovo punto vendita in Italia…

    Immagini da:
    www.abercrombie.com

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbercrombieModaModa estate 2011ModelliPubblicitàUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI