NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abercrombie: dopo lo store di Milano, aperture a Parigi e a Roma. Evviva!

Abercrombie: dopo lo store di Milano, aperture a Parigi e a Roma. Evviva!
da in Abercrombie, Boutique, Donna, Eventi Parigi, Eventi Roma, Lingerie, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    negozio di abercrombie

    Abercrombie annuncia l’apertura di nuovi negozi. Per la gioia di tutte le fashioniste italiane che finalmente potranno smettere di andare fino a New York per poter comprare i capi di abbigliamento e gli accessori del marchio di moda americano. Dopo il successo dell’apertura del negozio Abercrombie a Milano, ecco che il fashion brand Made in Usa ha annunciato gli opening di nuovi punti vendita. Ha già aperto il negozio di Parigi, il primo monomarca per la capitale francese. Ma in pentola bollono anche altre novità, che non sappiamo se siano vere o solo leggende metropolitane…

    Dopo l’apertura del negozio Abercrombie a Milano, le fashioniste del resto d’Italia si sono chieste: e perché da noi niente? Ecco che allora il marchio di moda, dopo aver aperto anche a Londra, a Copenaghen e adesso anche a Parigi, ecco che potrebbe aprire anche a Roma. Un monomarca Abercrombie nella capitale italiana? Sì grazie, accettiamo molto volentieri.

    Abercrombie & Fitch aprirà anche a Roma e pare stia per lanciare anche una nuovissima linea di intimo e lingerie”. Non solo l’apertura di un nuovo store nella città eterna, ma anche una nuova linea di moda dedicata a tutti coloro che non riescono a fare a meno del fashion brand americano, che ci delizia ogni stagione con i suoi capi.

    Staremo a vedere se tutte queste news si trasformeranno in splendide realtà. Per le fashioniste romane davvero una bella notizia: per le altre, niente paura.

    Si può sempre organizzare un weekend a Milano e uno a Roma, per poter godere dei capi di abbigliamento e degli accessori del noto fashion brand americano. Senza dimenticare che a New York magari risparmiamo qualcosa… Costo del biglietto aereo permettendo! :D

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbercrombieBoutiqueDonnaEventi ParigiEventi RomaLingerieModaUomo
    PIÙ POPOLARI