Abercrombie chiede alle star di Jersey Shore di non indossare i suoi vestiti. Paura della cattiva pubblicità?

Abercrombie chiede alle star di Jersey Shore di non indossare i suoi vestiti. Paura della cattiva pubblicità?
da in Abercrombie, Look Star, Moda, Primo Piano, Pubblicità, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Abercrombie paga le star di Jersey Shore perché non indossino più i capi di abbigliamento del marchio di moda americano. Strano comportamento da parte dell’azienda statunitense. Di solito i fashion brand sono ben felici che le celebrities sfoggino le loro creazioni, perché è tutta pubblicità gratuita che arriva con il minimo sforzo. Ma è proprio questo il punto. Abercrombie aveva paura che arrivasse troppa pubblicità negativa da parte del programma Jersey Shore, per questo è arrivato addirittura a pagare affinché i suoi capi di abbigliamento non vengano più associati allo show!

    Jersey Shore è un celebre reality show, decisamente trash. Il programma viene trasmesso in moltissimi paesi da Mtv, l’emittente musicale presente anche in Italia. Si tratta di uno show che ci porta a conoscere lo stile di vita di un gruppo di ragazzi italo-americani che non sanno proprio dove stanno di casa le buone maniere. Un programma decisamente scurrile, con moltissime parolacce.

    Chiaro che un marchio di moda come Abercrombie, che non vuole essere associato alle scurrilità presenti nel reality show, abbia fatto di tutto affinché il suo brand non abbia niente a che fare con i protagonisti di Jersey Shore.

    E per fare questo è arrivato addirittura a pagare affinché i protagonisti del programma non indossino più i suoi capi di abbigliamento.

    Il fashion brand americano Abercrombie ha infatti dato dei soldi a Mike «The situation» Sorrentino, uno dei personaggi più famosi del cast del programma, affinché non utilizzi più i capi di abbigliamento e gli accessori del marchio di moda. E in un comunicato stampa si leggono le motivazioni di questa scelta: “Potrebbe causare grazi danni all’immagine dell’azienda“. E come dar loro torto!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbercrombieLook StarModaPrimo PianoPubblicitàVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI