Speciale Natale

Abbigliamento per neonato Primavera/Estate 2015: lo stile giusto per fashion baby [FOTO]

Abbigliamento per neonato Primavera/Estate 2015: lo stile giusto per fashion baby [FOTO]
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    L’abbigliamento per neonato, realizzato per la primavera/estate 2015, si tinge di colori delicati e leggeri, nuance sorbetto ma anche molto classiche, come i consueti azzurro chiarissimo e rosa pallido. Se siete in cerca dello stile giusto per baby fashion forse è proprio giunto il momento di esplorare le nuove proposte realizzate dai marchi specializzati nel settore bimbo, di quelli che dettano le nuove tendenze moda for kids e non solo. Prima di tutto, quando si scelgono gli abiti per neonato bisogna sempre tener conto della praticità di questi e soprattutto dei tessuti, che devono essere obbligatoriamente morbidi, naturali e caldi.

    L’abbigliamento firmato per neonato offre, sicuramente, grandi spunti per vestire il proprio piccolo. Esattamente come accade per gli adulti, sempre alla ricerca delle nuove tendenze moda per la primavera/estate 2015, ecco che anche i più piccoli possono vantare uno stile ricercato grazie alle griffe più cool che conosciamo. Tra le linee più interessanti per fashion baby troviamo quella di Stella McCartney, che nel suo catalogo ha inserito tutine e minidress composti da top e slip caratterizzati da nuance chiare, molto delicati e realizzati tutti in tessuti organici, quindi perfetti per la pelle dei bambini.

    Molto bella anche la serie firmata Dolce & Gabbana, che per questa stagione propone una collezione kids basata sulle stampe quadrettate e pois, mentre Oscar de la Renta punta sul floreale esattamente come fa anche la casa di moda italiana Gucci, che conta nella sua collezione di abbigliamento per bambini dei deliziosi set, tra cui anche un bellissimo modello sui toni dell’azzurro mare con tanto di faro e persino una tutina elegante stile smoking.

    Molto carine anche le magliettine di Burberry e i bermuda di Armani Junior, mentre se state pensando di fare un regalo completo, potreste scegliere uno dei baby fashion set di Fendi, ideati per femminuccia e per maschietto. Tra le tutine per neonato vi segnaliamo anche i modelli deliziosissimi targati Moncler, che ha puntato molto sull’irresistibile e intramontabile trama a righe nautical, mentre Mini Boden sceglie il mondo dei trasporti, caratterizzando le sue creazioni con macchinine e bus londinesi.

    Infine, non mancano gli accessori per neonati, tra cui bavaglini, cappellini, scarpette e altri complementi, che potete vedere, insieme a tutte le altre deliziose proposte, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    439

    Leggi anche:

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI