Abbigliamento per bambini Primavera/Estate 2017: lusso e stile per i più piccoli [FOTO]

da , il

    L’abbigliamento per bambini primavera/estate 2017 si ispira a quello dei grandi. Le maison di tutto il mondo realizzano delle creazioni di lusso e di stile per i più piccoli rivisitando i capi che propongono per le donne e per gli uomini, dai trench color sabbia alle giacche di jeans con applicazioni fino alle felpe con logo. Tutto è pensato in versione mini, così da poter riprodurre un look identico tra madre, o padre, e figli. Vediamo insieme quali sono le più belle proposte delle nuove collezioni di abbigliamento per bambini primavera/estate 2017.

    All’interno dei nuovi cataloghi troviamo tantissime creazioni pensate per i più piccoli, tra cui persino l’abito di Belle, del film “La bella e la bestia” realizzato da Disney by Tutu Couture. Favola a parte, il giallo è uno dei colori moda primavera/estate 2017 che ritroviamo anche su altre proposte fashion del momento, come le t-shirt per bambino e i vestiti per bambina.

    A proposito di abitini, ce ne sono tanti per cerimonie, perché questa è sicuramente la stagione in cui si concentrano il maggior numero di eventi. Se siete in cerca del look per bambini giusti per queste occasioni vi suggeriamo le tutine con papillon per neonati, le giacche blazer di Paul Smith Junior ma anche i vestiti con body di Dolce & Gabbana, per realizzare lo stesso look madre e figlia, e i modelli stampati di Nanette Lepore.

    Felpe e magliette per i maschietti sono tra i capi di abbigliamento di cui si ha sempre bisogno. Tra i più belli della stagione vi segnaliamo le felpe di Kenzo e quelle di Il Gufo ma anche le t-shirt di Burberry e Dsquared2. Quest’ultimo marchio ha anche realizzato delle giacche di pelle biker per i più piccoli, mentre la maison inglese ha ovviamente proposto i classici trench, declinati anche in altri colori, come rosso e blu navy. Per quanto riguarda i pantaloni, nelle linee di abbigliamento per bambini 2017 ci sono tute ma anche jeans con toppe e con strappi.

    Tra le maglie per bambine ci sono principalmente t-shirt con stampe delicate, come cuori e fiori, ma anche raffigurazioni di borsette e bocche arricchite da paillettes. Oltre agli abiti più eleganti, troviamo anche dei vestiti svasati, come quelli di Fendi, e dei modelli con pantaloncini, come quelli in denim di Tractr. Da non perdere le gonne di Monnalisa in tulle e con applicazioni e gli shorts di Little Marc Jacobs.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutto l’abbigliamento per bambini primavera/estate 2017 più bello e cool firmato dalle più grandi maison del mondo.

    Beauty in the Sun