Milano Moda Donna

Abbigliamento per bambini Primavera/Estate 2015: stile fashion per i più piccoli [FOTO]

Abbigliamento per bambini Primavera/Estate 2015: stile fashion per i più piccoli [FOTO]
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Con le proposte di abbigliamento per bambini realizzate per la primavera/estate 2015 potete giocare con i look dei vostri pargoli e rendere il loro stile fashion e unico. Per i più piccoli i brand più famosi hanno disegnato tanti capi interessanti, magliette e pantaloni colorati, fantasie deliziose e mix cromatici azzardati e chic. Le fantasie non mancano così come le stampe, perché la moda per bambini permette di sperimentare e, a volte, di esagerare ma senza per forza strafare. Se volete aggiornare il guardaroba dei vostri bimbi per la prossima stagione, vi consigliamo di scoprire con noi tutto l’abbigliamento primavera/estate 2015 a loro destinato.

    Abbiamo sempre desiderato vestire i bambini con capi di abbigliamento fashion e originali ma per far sì che questo accada dobbiamo vedere quali sono le ultime proposte e le nuove tendenze moda 2015. Quando si parla di proposte per i più piccoli sappiate, però, che di creazioni ce ne sono molte e anche molto divertenti e briose.

    Una delle collezioni che ci ha particolarmente colpito è quella targata Little Marc Jacobs, che pensa alle femminucce e ai maschietti. Lo stile del designer americano è davvero molto cool e metropolitano, per la sua linea ha pensato a vestiti confortevoli per bambini della fascia 0-12 anni.

    I jeans sono sicuramente i pezzi must di questa collezione, accompagnati da tubini con volant decostruiti, felpe con stampe e raffigurazioni di animali, giacche a volte e magliette a righe. A proposito di denim, non possiamo non citare immediatamente le proposte per bambini di Lee, che di questo tessuto ha fato la sua bandiera; infatti, all’interno della sua linea spuntano giacche, pantaloni, smanicati e abiti tutti di jeans ma anche maglie e camicie in cotone.

    Tra i vestiti per bambine vi segnaliamo quelli delle proposte Billieblush, che ha presentato abiti con ananas, leggings a righe, gonne di tulle e top di paillettes; la linea maschile targata Billybandit è invece caratterizzata da pantaloni di jeans colorati e magliettine briose con stampe centrali. Decisamente più formale lo stile proposto da Timberland e da Hugo Boss, che hanno realizzato una vasta scelta di polo e giacche blu navy da coordinare a pantaloni dritti e semplici; Boss ha anche creato delle tutine per neonati comprese di pupazzetti. Molto belle anche le creazioni di abbigliamento Chloé, viste anche durante la scorsa edizione del Pitti Bimbo di giugno, pensate per una piccola lady, che vuole essere bon ton tutti i giorni e anche al mare, grazie ai diversi costumi da bagno per bambine accesi da piccoli elementi brillanti.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/11/2014 18:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI