Abbigliamento per bambini Autunno/Inverno 2017-2018: lusso e stile per i più piccoli [FOTO]

L’abbigliamento per bambini autunno/inverno 2017-2018 propone tante novità di stile per i più piccoli. Seguendo le ultime tendenze e acquistando le creazioni moda baby più cool riuscirete a realizzare degli outfit ricercati e glamour per i vostri bambini.

da , il

    Pronti a scoprire l’abbigliamento per bambini autunno/inverno 2017-2018? In questo articolo ci occuperemo della migliore selezione fashion tra lusso e stile per i più piccoli. Tanti sono i brand che hanno firmato collezioni di tendenza e tanti altri hanno creato dei capi ispirati a quelli dei più grandi. Le proposte Mini Me, ovvero quelle con le quali è possibile vestire i figli come la mamma o il papà, continuano a piacere e a riscuotere sempre più grande successo ma queste non sono le uniche che troverete tra le collezioni autunno/inverno 2017-2018 che riguardano la moda bambini. Scoprite su Stylosophy quali sono le ultime novità del settore Kids.

    Abbigliamento bambina autunno/inverno 2017-2018

    Sono molte le novità che riguardano la moda bambina autunno/inverno 2017-2018 e tra queste spicca la capsule collection di Stella Jean. La linea è composta da splendide creazioni ricercate e glamour tra le quali si fanno spazio gli abiti in felpa, i vestiti con le ruches, i cardigan in lana a righe colorate e le gonne in principe di Galles con disegni brillanti.

    Anche Marni Kids presenta la sua collezione per questa stagione e comprende colori accesi e volumi geometrici per vestire le più piccole. Oltre al ready-to-wear la collezione comprende accessori giocosi e scarpe ispirate alle collezioni donna.

    Da non perdere alcune novità firmate Gucci, dal bomber rosa metallizzato fino alla tutina con ape stampata, a quelle di Burberry, che propone abiti check nelle tonalità del senape. A queste si aggiungono le giacche in eco-pelliccia di Stella McCartney, i minidress con Teddy Bear di Moschino e le camicie con volants di N°21.

    Abbigliamento bambino autunno/inverno 2017-2018

    E ora veniamo all’abbigliamento per bambino autunno/inverno 2017-2018 anche questo molto interessante e ricco di straordinarie novità.

    Per il bimbo che vuole vestirsi come il papà c’è la collezione di piumini Herno Mini Me: è infatti possibile acquistare il set Dad&Boy che comprende due giacche imbottite identiche in taglie totalmente differenti. Questa possibilità è offerta anche alle bambine e alla loro mamma.

    Da non perdere la collezione Brums autunno/inverno 2017-2018 all’interno della quale troviamo dei bomber effetto plaid, felpe navy con stampe, polo a maniche lunghe e pantaloni chino.

    Tra i vestiti più fashion spiccano i pullover di Paul Smith e Dolce & Gabbana, le felpe di Fendi Kids e le camicie di Comme des Garcons.

    Inoltre per i più piccolini c’è la selezione Filobio fatta di tutine, maglieria morbida e calda e accessori e la splendida collezione creata We Are Knitters e Oeuf che comprende tre kit, ispirati alle forme del coniglio e della pecora.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le migliori proposte di abbigliamento per bambini autunno/inverno 2017-2018.