Milano Moda Donna

Abbigliamento Nolita Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Abbigliamento Nolita Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Come sfuggire alle frizzanti proposte della collezione di abbigliamento Nolita Primavera/Estate 2013? Il brand di moda femminile ancora una volta ha presentato una linea ricca di colori, di stampe e dettagli, creando abbinamenti giocosi e leggiadri, spumeggianti e freschi. La palette cromatica è ricca di nuance ma ciò che caratterizza ancor di più la new collection sono le sovrapposizioni dei vari pezzi, sia ricercati sia basic. Una linea che propone stili diversi ed effervescenti ma che ogni donna potrà mixare ed adattare al meglio al proprio corpo e look.

    Durante la stagione calda non si può non fare spazio ai colori più freschi e brillanti esistenti. Da questo punto è partito il viaggio verso la creazione di nuovi pezzi targati Nolita. Il brand, famoso per il suo mood frizzante ma femminile, ha realizzato una collezione a tutto tondo, portando in scena pezzi trendy ma anche tanti capi da abbinare come meglio si crede. La linea è ricca di minidress morbidi, che sembrano dei caftani corti per andare al mare, caratterizzati da stampe floreali in stile Hawaii, motivi optical multicolor e trame etniche. Inoltre, il brand ha scelto di proporre molti capi dal taglio asimmetrico ma sempre piuttosto oversize, come a dire che si può essere glamour ma anche godere di un pizzico di comodità.

    Largo spazio anche al crop top, che ritroviamo in diversi look proposti soprattutto in passerella. Nolita, infatti, fa sfilare coordinati ma anche spezzati a contrasto. La gamma di bluse è davvero ricca e quasi infinita e ad esse si alternano poche t-shirt tutte impreziosite da stampe e applicazioni.

    Ma cosa abbinare ai top. La scelta per la parte inferiore è ricchissima, soprattutto se si guarda alla miriade di pantaloni proposti dal brand. Taglio slim e palazzo si alternano per soddisfare i desideri di tutte le donne. Non mancano gli shorts, anche questi proposti soprattutto nella variante stampata multicolor, e nemmeno le gonne. E a proposito di quest’ultime Nolita le ha preferite asimmetriche, corte davanti e lunghe dietro per la maggior parte.

    Ovviamente non possono mancare nemmeno i capi in denim, a cominciare dai pantaloni si jeans proposti in versione skinny slim. Il denim lo ritroviamo anche sui top a fascia, sensuali e rock, e sulle micro jumpsuit aderenti. La palette cromatica, come anticipato, è ricca di nuance intense: rosso, tangerine, rosa, verde smeraldo e chiaro, lilla, giallo, blu jeans, beige, bianco, nero e grigio.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 16/07/2013 19:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI