Speciale Natale

Abbigliamento Nolita Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Abbigliamento Nolita Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    L’abbigliamento Nolita Autunno-Inverno 2014-2015 si caratterizza per tonalità briose e frizzanti che permettono di regalare un tocco di vivacità agli outfit della stagione fredda. La griffe pensa al look delle più giovani, realizzando un catalogo ricco di proposte create appositamente per rispondere alle loro esigenze. Troviamo un’ampia gamma di felpe in versione tinta unita oppure caratterizzate da stampe floreali, minidress e maxi maglie, jeans cinque tasche e con tasconi laterali, cardigan, giacche e tanto altro. Scoprite con noi l’intero catalogo invernale Nolita!

    Terminate le vacanze estive e riposte le valigie negli armadi, è tempo di capire come affrontare la stagione fredda in arrivo. Mentre nella collezione di abbigliamento Nolita Primavera-Estate 2013-2014, il brand aveva scelto di puntare sulle stampe, realizzando un catalogo ricco di fantasie animalier, jacquard e floreali, con le temperature basse opta per un deciso cambio di rotta. Sono i tessuti tinta unita a farla da padrone: caratterizzano minidress, pantaloni, cardigan, felpe e giacche.

    Un posto di primo piano nella collezione invernale, è sicuramente ricoperto dalle felpe: si candidano a diventare il prossimo must have della stagione fredda, grazie ai modelli in tinta unita con maniche a tre quarti, caratterizzati da pannello centrale illuminato da paillettes colorate oppure in tessuto floreale, con cappuccio e chiusura a zip. Altrettanto ampia è la gamma di pantaloni Nolita. Gli immancabili jeans sono proposti con lavaggio chiaro, medio e scuro. Sono a cinque tasche con vita bassa mentre quella più alta, è riservata ai pantaloni in tela e flanella, con chiusura a bottoni, i modelli perfetti per un outfit glam.

    Per far fronte agli sbalzi di temperatura tipici del periodo invernale, alta negli ambienti chiusi e bassa all’esterno, Nolita propone anche diversi modelli di t-shirt e maglie leggere, con scollature tonde oppure a punta che troviamo anche nella collezione Autunno-Inverno 2014-2015 Lavand, da abbinare a giacche in lana pesante con motivo a intreccio e cintura in vita. In autunno, potremo indossare gli smanicati in denim del brand profilati rosa e i top in tulle nero con profili definiti. Una menzione speciale meritano i minidresses: sono realizzati in tinta unita con stampa centrale oppure applicazioni di perline sulle maniche. Le tonalità spaziano dal marrone al grigio e all’ocra. Non perdetevi la nostra gallery dedicata all’intera collezione Autunno-Inverno 2014-2015 Nolita! Sfogliatela con noi!

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI