Abbigliamento Intropia collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Intropia per la primavera/estate 2017 ha uno stile sofisticato e decisamente orientaleggiante. I ricami proposti su molti dei capi ricordano i vestiti indossati dalle donne arabe e anche i colori, così caldi, rubati alla terra, evocano atmosfere lontane. All’interno del catalogo Intropia troviamo anche vestiti più contemporanei, in linea con le tendenze moda del momento, tra cui spiccano ruches, fiori, silhouette scivolate e proposte più sporty. Vediamo insieme la collezione primavera/estate 2017 di Intropia.

    Il mood orientale è forte e deciso. Il marchio ha voluto omaggiare terre lontane da quelle in cui viviamo proponendoci vestiti che sanno d’Oriente. Bellissime le decorazioni, realizzate sia in tessuto, sia con elementi gioiello, ma anche le forme morbide e fluide e le nuance scelte ricordano alla perfezione persino l’aria speziata dei grandi mercati. Tra i pezzi imperdibili di questa selezione, vestiti a parte, troviamo anche bluse in cotone organico con balze e piccole stampe astratte e dei pantaloni safari, proposti in tinte pastello come senape e verde menta, con fascia in vita alta e ornata con motivi ondulati a mano.

    Sfogliando il catalogo primavera/estate 2017 si possono notare tantissimi abiti Intropia, di natura certamente differente, quindi adatti a varie occasioni. Tra questi ci sono dei modelli da giorno, corti e scivolati, in raso o anche in cotone, con righe e piccoli fiorellini. Molto belli i modelli in maglia, che ricordano delle sottane estremamente femminili, e i wrap dress. Ci sono degli abiti corti sbarazzini, come quelli con monospalla o altri con maniche in chiffon trasparente appena accennate. Grande spazio, ad ogni modo, è stato concesso ai vestiti Intropia lunghi fino a terra: alcuni sono perfetti per le vacanze, mentre altri sono ideali per cerimonie e serate importanti. Se siete in cerca di qualcosa di raffinato, nella collezione troverete un’ampia scelta di proposte dai colori più disparati e di tendenza in questa stagione.

    Se non avete una grande passione per le gonne, il brand ci offre una buona selezione di jumpsuit dress con scollature eleganti e caratterizzate anche da fantasie floreali bucoliche. Molto belli anche i pantapalazzo, declinati per lo più in un incantevole verde smeraldo, mentre i jeans sono cropped e a gamba larga anche questi. Da non farsi scappare le camicie con le spalle scoperte e quelle più romantiche, impreziosite da inserti in pizzo o trasparenti e ricami floreali, di tendenza in questa primavera 2017. Lo sport couture torna a fare capolino con una buona selezione di felpe dalle tinte decise e con le ruches presenti sulle maniche lunghe. Infine non mancano delle giacche, tra cui bomber in denim e proposte in tessuto traforate.

    Sfogliate la gallery per scoprire in anteprima tutta la nuova collezione Intropia primavera/estate 2017.