Milano Moda Donna

Abbigliamento Intropia collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Abbigliamento Intropia collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    L’abbigliamento Intropia della collezione primavera/estate 2016 è essenziale, fresco e leggero, perfetto da essere indossato durante le calde giornate della bella stagione. Il brand ha messo a punto una serie di creazioni caratterizzate da colori chiari e in linea con quelli della natura e paesaggi vacanzieri, preferendo però silhouette più ampie e fluide, tagli geometrici, nodi e drappeggi. Quel che ne è venuto fuori è un lookbook sofisticato e urbano, che gioca con le forme e con i contrasti cromatici. Scopriamo insieme tutte le nuove proposte che troviamo nel catalogo Intropia primavera/estate 2016.

    Il brand ha innanzitutto realizzato tanti meravigliosi vestiti da donna da non perdere, da quelli a tubino arricchiti da trafori effetto sangallo a quelli impreziositi da piccole gocce di metallo, che creano una luce meravigliosa. Grande spazio è concesso agli abiti chemisier, trend di questa stagione, caratterizzati da righe, trame geometriche di ispirazione marocchina, ruches e volants. Nella collezione c’è spazio anche per una serie di vestiti Intropia pensati per occasioni importanti, come i matrimoni; qui troviamo dei long dress metallizzati e plissé, altri in chiffon dai colori intensi e qualche proposta più romantica e decorata all over. Molto particolari anche quelli corti, tra i quali spuntano delle creazioni che si annodano come fossero dei grandi foulard, dei caftani leggerissimi con decorazioni n tessuto, e alcuni modelli dal taglio anni ’60.

    Bluse e maglie ricordano la moda di un tempo, quella sfoggiata con grande orgoglio dalle nostre madri. Si alternano una serie di camicie con maniche morbide effetto balloon, quelle traforate e alcune con ricami a contrasto.

    Le forme sono fluide e scivolano delicatamente lungo il busto, senza segnare alcun punto del corpo. Stesso discorso anche per top e t-shirt Intropia, che vantano dei volants al posto delle maniche, delle cinture per sottolineare il punto vita, degli intrecci sulla schiena, delle asimmetrie, nodi e lacci.

    Per quanto riguarda le giacche Intropia di questa collezione, troviamo una serie di blazer dallo stile vintage, alcuni dei quali arricchiti da filamenti lamé, paillettes e borchiette. Molto belli i nuovi trench primavera/estate 2016, dal taglio molto lungo e dalle nuance inaspettate, come il rosa antico, e le cappe di jeans che si alternano ai soprabiti smanicati in nylon antipioggia. Non mancano, certamente, cardigan e pullover di filo, talmente naturali e morbidi che sembrano essere cuciti a mano da una persona di famiglia. Le gonne Intropia hanno uno stile molto deciso, soprattutto quelle corte caratterizzate da stampe geometriche, ma nella collezione trovano spazio anche dei modelli lunghi dal finish metallizzato. Infine, a chiudere la linea ci pensano i pantaloni e gli shorts, quasi tutti a vita alta e con gamba ampia, mentre i bermuda hanno uno stile decisamente manlike.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abbigliamento Intropia primavera/estate 2016: non perdetela.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI