Abbigliamento Intropia collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

L’abbigliamento Intropia della collezione autunno/inverno 2017-2018 vanta tanti capi sofisticati e vintage con i quali realizzare look insoliti e deliziosi. La palette cromatica conta tanti colori pastello e tra i vestiti ci sono quelli in velluto, mesh e trasparenti e decorazioni con orli smerlati. Ecco le foto del catalogo Intropia abbigliamento autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Nella collezione di abbigliamento Intropia autunno/inverno 2017-2018 ci sono proposte molto vintage, femminili e delicate pensate per tutte le donne che sognano un look alternativo e raffinato. Il marchio conquista con alcuni pezzi chiave di questa fredda stagione e lancia alcuni must have imperdibili della moda autunno/inverno 2017-2018. Anche l’uso dei colori è assolutamente inaspettato perché troviamo tante tinte pastello che si affianco a quelle tipiche di questo periodo. Scoprite su Stylosophy la nuova collezione Intropia autunno/inverno 2017-2018.

    Intropia è un marchio spagnolo che da sempre realizza collezioni estremamente femminili e dalla forte anima retrò. Oltre ai numerosi vestiti e capispalla firma anche molteplici accessori come gioielli, cinture, scarpe e splendide borse.

    In questo catalogo grande spazio è occupato da alcune delle tendenze moda della fredda stagione.

    Intropia autunno/inverno 2017-2018

    collezione Intropia per l'inverno 2018

    Nel catalogo Intropia autunno/inverno 2017-2018 troviamo innanzitutto una serie di deliziosi abiti per affrontare con stile la fredda stagione. Tra i modelli che il brand ci propone ci sono dei vestiti in velluto rosso ciliegia e nero notte alcuni dei quali caratterizzati da motivi striati che ricordano il manto di una tigre e altri con stelline dorate a contrasto.

    A questi si affiancano una serie di abiti Intropia in tessuto caldo con righe e bottoni in ottone, modelli a tubino con baschina fatta di ruches delicate ma anche long dress con gonne plissé. Ci sono vestiti con spalle scoperte e trame geometriche, altri in pizzo con fiori e maniche svasate e anche alcune proposte dal sapore etnico, che potete abbinare a pantaloni fluidi e tinta unita.

    A tal proposito nel catalogo ci sono dei pantaloni Intropia piuttosto classici, come i jeans, ma anche altri più particolari, da quello mesh e tigrato fino al modelli in lana attillato.

    Per quanto riguarda le gonne Intropia nel catalogo trovano spazio in particolar modo modelli longuette in lurex e maglia, mentre tra le maglie ci sono top con volants, bluse monospalla, cardigan con fiorellini ricamati ma anche pullover caldi e camicie con bordi a contrasto.

    Intropia Girls: le storie di quattro giovani modelle

    Look Intropia Girls

    Il lancio della nuova collezione Intropia autunno/inverno 2017-2018 è stato affidato alle immagini di quattro giovani modelle, le quali hanno narrato le loro passioni e indossato i capi di abbigliamento della nuova linea del brand.

    Inés Ybarra, Mar del Hoyo, Lucía Millet e Tatiana Bello sono state immortalate da Adrià Cañameras e raccontano a loro modo il proprio stile svelando la propria personalità.

    Inés ha preferito un completo pajama style, il suo look preferito, comodo e pratico, ideale per lunghe giornate di shooting. Mar ha optato per un cardigan tricot con fiori ideale per le giornate invernali più fredde mentre Lucìa adora il vestito in velluto con stelle che ritiene adatto per una serata speciale. Infine Tatiana ha una vera e propria passione per il rosa e le scarpe comode, che sono perfette per trascorrere un po’ di tempo libero con le amiche.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere tutte le immagini della collezione di abbigliamento Intropia autunno/inverno 2017-2018.