Speciale Natale

Abbigliamento Intropia collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Abbigliamento Intropia collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Intropia autunno/inverno 2016-2017 vanta tante splendide proposte in linea con le tendenze moda del momento. All’interno del catalogo troviamo infatti cappotti e giubbini trendy e avvolgenti, maglioncini sagomati e gonne scivolate, ma anche pantaloni di ispirazione manlike, abiti eleganti in contrasto con altri da giorno, ai quali si accostano vari jumpsuit dress. Oltre alle proposte in lana, c’è spazio anche per il velluto, uno dei tessuti più amati in questa stagione. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le creazioni che si annidano nel catalogo Intropia autunno/inverno 2016-2017.

    Per quanto riguarda i capispalla, vi suggeriamo di non lasciarvi scappare i parka del brand, tra i quali ci sono delle creazioni lunghe ed apparentemente “spezzate” sul punto vita. I cappotti di Intropia per l’inverno 2017 hanno uno stile molto casual e una silhouette scivolata. Tra i modelli si notano dei long coat in lana chiara, delle proposte check con tasconi ma anche delle splendide varianti classiche. Piumini con e senza maniche, lisci e trapuntati, sono caratterizzati, invece, da un materiale tecnico dall’effetto lucido, le giacche di pelle hanno un chiaro richiamo agli anni ’70 mentre i bomber hanno decisamente un tocco più 90s.

    Inoltre, all’interno della collezione Intropia autunno/inverno 2016-2017 trovano spazio anche mantelle e pellicce.

    I maglioni del brand hanno senza dubbio un fascino classico: sono realizzati in lana e presentano alcuni dettagli che li rendono unici e riconoscibili, come i nastri che decorano i fianchi della parte centrale, le maniche stile kimono e le fasce trasparenti. Molto belli anche i cardigan, tra i quali troviamo delle creazioni doppiopetto, le maglie con rombi rivisitati e i pullover traforati. Grande spazio è concesso anche agli abiti Intropia per questa fredda stagione, tra i quali, oltre ai più caldi modelli in lana, troviamo delle meravigliose proposte in pizzo, ideali anche per cerimonie, e altri in tessuto lamé. I blazer da donna sono stati rivisitati in chiave contemporanea, arricchiti da maniche di pizzo. Tra le gonne troviamo qualche creazione in velluto, tessuto must have di questa fredda stagione, mentre per quanto riguarda i pantaloni c’è spazio per dei jogger di paillettes, dei modelli boyfriend e altri decisamente mannish.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la splendida collezione di abbigliamento Intropia autunno/inverno 2016-2017: scopritela tutta!

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI