NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abbigliamento in pelle Primavera/Estate 2017: must have per look decisi [FOTO]

Abbigliamento in pelle Primavera/Estate 2017: must have per look decisi [FOTO]

L'abbigliamento in pelle rappresenta una delle tendenze primavera/estate 2017. Comprende gonne, maglie, pantaloni e, ovviamente, giacche di pelle imperdibili. Scoprite con noi quali sono i must have primavera/estate 2017 da non farsi scappare.

    L’abbigliamento in pelle primavera/estate 2017 segna le tendenze moda del momento: scoprite insieme a noi i must have da non farsi scappare per realizzare look decisi e cool in questa calda stagione. Di solito, quando si pensa a questa tipologia di materiale, proposta anche in versione ecologica, immediatamente si immaginano le giacche di pelle, da quelle classiche alle creazioni biker mood. È vero, questi capispalla dei veri e propri evergreen, da indossare in tutte le occasioni, ma non sono gli unici in linea con i trend del momento. Scoprite insieme a noi quali sono i migliori capi di abbigliamento in pelle primavera/estate 2017 da avere.

    Sicuramente, tra le proposte più cool del momento ci sono le nuove giacche di pelle 2017. Non c’è da stupirsi se sono ancora sulla cresta dell’onda, ma tra i modelli must have, oltre ai grandi classici, si fanno spazio una serie di creazioni interessanti. È il caso di quelle colorate e proposte in varie sfumature di rosso-aranciato, ma anche di rosa intenso e più chiaro e delicato. Ci sono quelle color block con tasche oversize di Prada, quelle intarsiate di Giorgio Armani ma anche quelle ricamate di Alexander McQueen, che nella sua collezione ha incluso persino qualche modello con ruches e volants. Sempre a proposito di capispalla, troviamo i bomber di pelle di Fendi, i cappottini di Loro Piana e i trench di Bottega Veneta ed Ellery.

    Molto belli anche gli abiti in pelle, in questo caso principalmente neri, come i tubini di Saint Laurent, i vestiti con gonne svasate di Dior, i lingerie dress di Dennis Basso, quelli strutturati di Ungaro e in pitone di Balmain. Anche le maglie in pelle figurano tra i must have primavera/estate 2017.

    Più che maglie, gli stilisti ci propongono soprattutto dei top, meglio se cropped, come quelli realizzati da Carven e Calvin Klein, mentre Alberta Ferretti ha realizzato dei look composti da fasce di pelle e gonne a balze gipsy style.

    Grande spazio è concesso alle gonne di pelle, tra le quali ce ne sono varie versioni: le pencil skirt di Tom Ford, le longuette plissé di Gucci e quelle a portafoglio di Michael Kors. Per scoprire come abbinare la gonna di pelle, clicca qui. Da non farsi scappare, infine, i bermuda e i culotte in leather, così come i pantaloni biker e quelli cropped.

    Scoprite nella nostra gallery i migliori capi di abbigliamento in pelle primavera/estate 2017 must have.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2017Must haveTendenze moda
    PIÙ POPOLARI