NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abbigliamento e look metallizzati: la tendenza abbagliante della Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Abbigliamento e look metallizzati: la tendenza abbagliante della Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Anche in questa calda stagione, l'abbigliamento e i look metallizzati saranno una delle tendenze moda primavera/estate 2017. Di questo mood abbagliante non possiamo proprio farne a meno. Scoprite con noi i vestiti metallizzati, i top, le gonne e gli altri complementi di stile più belli del momento.

    L’abbigliamento e i look metallizzati sono tornati di moda e si inseriscono tra le tendenze primavera/estate 2017. Molto degli abiti e dei complementi sono stati declinati nei classici colori, come oro e argento, ma anche in altre nuance, impreziosite dal finish metal. Ognuna potrà risplendere durante i mesi più caldi dell’anno con qualcosa di unico ed esclusivo. Vediamo insieme quali sono le proposte di abbigliamento metallizzato primavera/estate 2017, i look che possiamo realizzare e quando indossarli per essere stilose e glamour.

    Tra le tendenze moda primavera/estate 2017 c’è anche il metallizzato: se anche voi volete risplendere, non potete assolutamente resistere a questo mood coinvolgente. Tra le creazioni più belle della calda stagione ci sono sicuramente i tantissimi abiti metallizzati. Tra i vari modelli ce ne sono alcuni scivolati dal taglio lingerie, come quelli firmati da Adam Selman e Narciso Rodriguez, ma anche quelli più scivolati e fluidi di Vanessa Bruno e Valentino Couture. A dir poco eccentrici i modelli di Saint Laurent, con strutture asimmetriche e pois oro intenso, e quelli di Balmain, declinati anche in colori decisi e forti.

    A tal proposito, Gucci ha realizzato dei trench metallizzati, con stampe tropicali dal finish brillante, mentre Blumarine ha firmato dei vestiti ispirati al classico capospalla britannico. Elie Saab e Chanel, invece, hanno presentato in passerella una serie di tailleur metallizzati ed estremamente femminili, certamente adatti per la sera.

    Sempre a proposito di abbigliamento, vi segnaliamo i vestiti metallizzati di Marc Jacobs, con stampe e maniche a palloncino, quelli di Roberto Cavalli, con trama animalier, e di Rachel Zoe, impreziositi da un particolare effetto ottico astratto.

    Come ben sapete, tra le gonne primavera/estate 2017 che vanno per la maggiore ci sono quelle metallizzate. Lasciatevi conquistare da quelle lunghe di Peter Pilotto, dalle longuette di Christopher Kane e quelle più corte di Isa Arfen. Ci sono anche le gonne plissè di Zara e quelle a tubino di Twin Set, declinate in grigio e rosa lamé. Se desiderate qualcosa di alternativo, per voi ci sono i top arcobaleno di paillettes di Attico, i bomber metallizzati di Gucci, e le camicie di Kate Moss for Equipment.

    Quando indossare il metallizzato? Di solito questo finish così eccentrico e forte è l’ideale per la sera, ma l’occasione deve essere possibilmente un cocktail party, un evento di gala o comunque qualcosa che sia abbastanza glamour da ‘meritarsi’ uno stile simile. Da evitare, invece, quando si va a lavoro o si ha un impegno importante e serioso. Nella nostra gallery avrete modo di vedere i tantissimi vestiti metallizzati primavera/estate 2017 e altri capi di abbigliamento da avere.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2017Tendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI