Speciale Natale

Abbigliamento bambini, consigli fashion per uno stile originale [FOTO]

Abbigliamento bambini, consigli fashion per uno stile originale [FOTO]
da in Consigli Utili, Moda Bambini
Ultimo aggiornamento:

    Abbigliamento bambini: vi proponiamo alcuni consigli fashion per regalare uno stile originale ai più piccoli. Le griffe di moda propongono ogni anno collezioni sempre nuove di abbigliamento per bambini e bambine, creazioni a dir poco deliziose: romantiche per le femminucce con un tocco glam e rock; in stile sporty e casual per i maschietti. Non mancano anche outfit più eleganti con abitini e completi con gilet e cravattino che conquistano le mamme. Come scegliere i giusti abbinamenti per i bambini? I nostri suggerimenti hanno l’obiettivo di chiarire proprio questi aspetti del look dei piccoli in modo che anche loro possano sfoggiare degli outfit sempre alla moda.

    Abbigliamento bambini per lo sport

    Durante la giovane età è del tutto naturale che uno dei primi pensieri sia il gioco. Spesso questo va di pari passo con lo sport, praticato sia dalle bambine che dai maschietti. Tuttavia, mentre le prime generalmente preferiscono attività come la ginnastica artistica o il pattinaggio, i bambini praticano sport di contatto che li portano a sporcarsi facilmente. Per assicurare ai piccoli la praticità che richiede un abbigliamento adatto all’occasione, è bene scegliere una tuta in cotone, indossata con scarpe da ginnastica morbide e comode. Se l’attività sportiva è estemporanea e sarà praticata in campagna oppure in spiaggia, potreste far indossare un outfit con bermuda e t-shirt colorata che assicurerà grande comfort ma al tempo stesso regalerà un look bello e allegro. Per le bambine si può optare per leggins stampati e maxi t-shirt.

    Abbigliamento bambini per la vacanza

    Se state meditando di fare un viaggio, il perfetto abbigliamento bambini per vacanza è rappresentato dagli outfit blu navy. T-shirt, shorts, pantaloni e dress rigati blu e bianco regaleranno un aspetto molto grazioso sia ai maschietti che alle femminucce. E con ai piedi un paio di espadrillas, saranno dei compagni di viaggio allegri e alla moda.

    Abbigliamento bambini elegante

    Se l’occasione è particolarmente importante, l’abbigliamento ideale per le bambine è quello caratterizzato da abitini romantici con dettagli glam chic, da indossare con ballerine ai piedi arricchite da qualche decorazione floreale. Largo spazio ai glitter che potranno arricchire sia gli abiti che le scarpe: un elemento onnipresente per i look femminili della moda vista dagli occhi dei bambini. Per il guardaroba dei maschietti, meglio non farsi mancare un bel completino elegante. Se l’evento è un matrimonio oppure la festa di Comunione del fratellino/sorellina, non si potrà rinunciare al cravattino.

    cerimonia_pe14_ba_050

    L’abbigliamento casual per bambini e bambine parla la stessa lingua ossia il denim! Una camicia di jeans è un must non solo per gli adulti ma anche per i più piccoli che indossando questo tessuto sembreranno dei veri fashion addicted. Splendida da abbinare a pantaloni bianchi e sneakers ai piedi, oppure, per le femminucce, un’idea assolutamente trendy è vestire giubbini in denim da abbinare a capi in pizzo sangallo e con motivi a traforo. Per un perfetto stile casual delle piccole, un altro must have è costituito dalla salopette che può essere indossata insieme a t-shirt dai colori multivitaminici mentre gli abitini con stampa tropicale sono perfetti per il look da sera, un’opportunità per far loro scalare la classifica delle bambine più fashion del mondo.

    702

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliModa Bambini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI