Abbey Lee Kershaw testimonial per Tom Ford Eyewear

Abbey Lee Kershaw testimonial per Tom Ford Eyewear
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Modelle, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    Abbey Lee Kershaw, la ventitreenne modella australiana tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2010, è la nuova testimonial della linea eyewear di Tom Ford. Lo stilista americano, che secondo voci quasi ufficiali dovrebbe diventare il nuovo direttore di Vogue Paris, dimostra ancora una volta la sua versatilità immortalando lui stesso la biondissima Abbey Lee. Tra gli occhial da sole e da vista indossati dalla modella emergono già quelle che saranno le tendenze della prossima primavera: montature oversize e stile retrò. Non mancano, ovviamente, moltissime proposte decisamente unisex.

    Una campagna pubblicitaria decisamente sensuale, chic e dalle atmosfere e dal look molto anni ’60: questo è ciò che Tom Ford è riuscito a trasmettere nei suoi scatti e da questo si intuisce perchè lo stilista texano abbia avuto successo anche come regista.

    Immagini in cui il carattere e la classe della collezione emergono alla perfezione.

    Per le donne, i must di stagione secondo Tom Ford, saranno i maxi sunglasses con lenti oversize su montatura cross, avvolgenti e misteriosi come una maschera ad ali di farfalla; bellissimi anche i vezzosi occhiali retrò di ispirazione anni ’60, da irresistibile intellettuale chic ma con sensualità.

    Protagonista insieme a Abbey Lee Kershaw in alcuni scatti, anche il giovanissimo modello Arthur Sales, in forte ascesa nel mondo della moda, che sfoggia alcune proposte dedicate al pubblico maschile. Occhiali da sole e da vista che però, possono essere indossati anche dalle donne.

    Dopo la presentazione della collezione primavera/estate 2011, Tom Ford è davvero pronto a conquistare l’intero guardaroba femminile per un total look dalla classe unica.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModelleOcchiali da soleOcchiali Da VistaTom Ford
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI