A|X Armani Exchange: gli occhiali Aix in 3D

A|X Armani Exchange: gli occhiali Aix in 3D
da in Accessori Moda, Giorgio Armani, Occhiali Da Vista, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Gli Aix 3D di Armani

    A|X Armani Exchange, il marchio del gruppo Armani specializzato in occhiali da sole e da vista, dopo la campagna pubblicitaria con immagini 3D per la collezione 2020/Speed Style, ha deciso di sorprendere i suoi estimatori con un prodotto mai visto sul mercato: gli occhiali da sole A|X 3D. Sempre all’avanguardia per tecnologia e stile, il celebre brand italiano arricchisce la propria offerta di prodotti innovativi con questa nuova proposta.

    Il modello proposto da Armani Exchange è unisex ed è caratterizzato da un design contemporaneo, con frontale in grigio/cristallo e sottili aste in metallo nero lucido. Questi occhiali sono il mix perfetto tra gusto anni ‘80 e appeal moderno, soprattutto per la classica forma navigator.

    Gli occhiali Armani Exchange 3D sono ovviamente perfetti per la visione delle pellicole nei cinema dotati del sempre più diffuso formato 3D che sta conquistando anche il mondo della moda.


    Gli occhiali A|X 3D sono provvisti di lenti specchiate dotate, all’interno, di un ulteriore film antiriflesso che, oltre a garantire un’ottima definizione dell’immagine, riducono al minimo eventuali distorsioni. La speciale curvatura della lente permette una percezione visiva ottimale con una precisione nei dettagli superiore al 98%.

    Gli occhiali, destinati all’uso esclusivo nei cinema, saranno in vendita a partire dal mese di dicembre 2010, per ora esclusivamente negli Stati Uniti, presso gli stores A|X Armani Exchange e sul sito www.armaniexchange.com. Il prezzo è di $ 58.00.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGiorgio ArmaniOcchiali Da VistaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI