A. Testoni presenta l’esclusiva derby in coccodrillo

da , il

    Calzatura A.Testoni p/e 2011

    L’azienda A.Testoni, fondata nel lontano 1926, torna a stupirci con un paio di calzature esclusive direttamente dalla collezione primavera/estate 2011: le derby in coccodrillo. Il top della linea, che rende anche la calzatura maschile una vera e propria proposta di lusso, un vero gioiello da indossare. La calzatura, con fibbia in coccodrillo testa di moro, impreziosito da un accessorio in oro rosa e diamanti. Una creazione degna del brand bolognese, un omaggio unico al tanto amato Made in Italy.

    La collezione completa è adatta all’uomo dallo stile bleisure, e lo accompagna sia nel tempo libero che negli incontri più formali grazie ad un’elevata artigianalità, cura dei materiali e uno stile contemporaneo. La calzatura più importante della nuova linea è proprio la derby, una scarpa da sogno che vi assicura il massimo dell’impermeabilità e del comfort; queste tecnologie sono garantite dalla particolare cucitura Tirolese, eseguita a mano come da tradizione A.Testoni oltre che dalla morbida fodera.

    Il prodotto è ancora più esclusivo: oltre all’ottima fattura, infatti, le calzature si contraddistinguono per non essere disponibili presso i punti vendita A.Testoni; ogni calzatura è realizzata su misura e su ordinazione del cliente.

    La nuova proposta A.Testoni è, come già vi abbiamo anticipato, un omaggio al Made in Italy ma anche all’azienda stessa, che in questi anni ha mantenuto impeccabile e costante la ricerca di materiali pregiati, creando una calzatura-gioiello, tanto preziosa quanto versatile.

    Pensata per l’uomo dallo stile unico che ama giocare con gli accessori di lusso, utilizzandoli per completare il più elegante degli outfit come per rendere più elegante e interessante un look casual.