A Sì SposaItalia i brand degli abiti da sposa e gli abiti da sposo 2011

A Sì SposaItalia i brand degli abiti da sposa e gli abiti da sposo 2011
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Eventi, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    si sposaitalia 2011

    Si avvicina l’appuntamento con Sì SposaItalia 2011, il Salone di Milano che dal 17 al 20 giugno presso FieraMilanoCity ci proporrà i migliori abiti da sposo e abiti da sposa pensati per il giorno più importante della nostra vita. Se avete intenzione di sposarvi a breve, non potete assolutamente perdervi le collezioni di moda che verranno presentate in occasione di questo nuovo appuntamento con Sì SposaItalia, uno degli eventi più importanti del settore che anche in questa nuova edizione ci regalerà moltissime sorprese.

    La nuova edizione di Sì SposaItalia in programma per il mese di giugno è il riassunto di tutto ciò che le griffe internazionali del settore “matrimonio” possono offrirci. I migliori marchi di moda ci proporranno i loro sposi e le loro spose, con trend che dovranno essere seguiti da tutti coloro che vorranno giurarsi amore eterno in maniera glamour.

    Carlo Pignatelli sarà la Guest Star di questa edizione di Sì SposaItalia. Ma oltre a lui sono molti altri i brand che andranno in scena con le loro collezioni.

    Per quanto riguarda gli abiti da sposa, potremo ammirare le creazioni di Papini, Mariage, Amelia Casablanca, Suzanne Ermann, Tosca Spose, David Fielden, Ian Stuart e molti altri ancora.

    Per quanto riguarda le griffe dedicate allo sposo e agli ospiti uomini, ecco che i nomi sono altrettanto importanti: abbiamo Renato Balestra, Gai Mattiolo, Luciano Soprani, nomi davvero preziosi del panorama internazionale. Senza dimenticare i bambini, il cui guardaroba è ben rappresentato da brand come Belle e giocose, Malip, Azzurra collezione Joli, Suzanne Ermann.

    Sì SposaItalia veste davvero tutti!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaEventiModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI