A Shaded View On Fashion Film, il rapporto tra moda e cinema

A Shaded View On Fashion Film, il rapporto tra moda e cinema
da in Artisti, Cinema, Cultura, Designer, Eventi, Moda
Ultimo aggiornamento:

    A Shaded View On Fashion Film è un interessante documento, che sta facendo il giro del mondo, e che ora approda anche nel nostro paese. Dopo essere stato visto a Parigi, a Mexico City e ad Amsterdam, presso il Museo della Moda di Milano, per la prima volta nel nostro paese, arriva questa rassegna che ci racconta lo stretto rapporto tra la moda e il cinema, un matrimonio di sicuro successo, che continua negli anni, con risultati davvero molto interessanti e appassionanti.

    Protagonisti di questa rassegna, sono moltissimi video e molti cortometraggi, che alcuni artisti come Nick Knight, Erwin Olaf, Chris Cunningham, Steven Klein e alcuni stilisti di moda come Undercover, Hussein Chalayan, Rick Owens, Mr. Pearl, Rodarte, Coming Soon/Yohji Yamamoto, Gareth Pugh, Thom Browne, ci propongono per parlare del rapporto tra cinema e moda.

    In occasione della tappa di Milano, verranno proiettati dei cortometraggi dedicati alla luce, oltre che un video proposto da Lancia Trend Visions, un sito che va alla scoperta di nuovi creativi.

    I Leitmotiv saranno i protagonisti indiscussi di questo progetto.

    L’anteprima di questo interessante documentario sarà giovedì 8 aprile 2010, a partire dalle ore 11.30, presso Palazzo Morando, in Via Sant’Andrea a Milano. La rassegna si terrà a Milano dal 25 al 30 maggio 2010: in occasione del lancio potremo anche assistere a The Cleaners wear Prada, un video di .

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiCinemaCulturaDesignerEventiModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI