A Pitti W_Woman PreCollection A/I 2012/2013 Maria Grazia Cucinotta per Gherardini

A Pitti W_Woman PreCollection A/I 2012/2013 Maria Grazia Cucinotta per Gherardini
da in Accessori Moda, Borse, Design, Look Star, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Mostre, Pitti W Woman Precollection, Stilisti, Borse Gherardini
Ultimo aggiornamento:

    maria grazia cucinotta per gherardini

    Gherardini ha scelto la sua madrina d’eccezione, Maria Grazia Cucinotta, per presentare, in occasione di Pitti Uomo per l’autunno-inverno 2012/2013, la speciale mostra dedicato al grande Leonardo Da Vinci, durante la quale verrà presenta Pretiosa, una borsa realizzata su un disegno del grande genio toscano. Domani, 10 gennaio 2012, in occasione dell’apertura della kermesse fiorentina, infatti, presso l’Accademia delle Arti del Disegno il marchio di moda toscano presenterà questa speciale bag, in occasiaone della mostra esclusiva realizzata con il Museo Ideale Leonardo Da Vinci. Non vedo l’ora di vederla!

    Già in passato vi avevo parlato della borsa che Gherardini aveva realizzato su disegno di Leonardo Da Vinci: Pretiosa, una borsa davvero preziosa e speciale, che verrà presentata in anteprima nei giorni della nona edizione di Pitti W_Woman Precollection, che si terrà proprio in concomitanza con l’81esimo appuntamento con Pitti Uomo per l’autunno-inverno 2012/2013.

    Madrina d’eccezione per questa borsa che Carla Braccialini ha realizzato ispirandosi ad un’invenzione che il grande Leonardo disegnò alla fine del Quattrocento, sarà la bellissima Maria Grazia Cucinotta, legata in maniera particolare al fashion brand italiano. Anche in occasione delle ultime sfilate di Milano Moda Donna è stata protagonista nel negozio del noto marchio di moda, come dimostra la fotografia qui sopra: l’attrice non riesce proprio a resistere alle borse del brand, chissà se anche Pretiosa avrà lo stesso effetto su di lei!

    Pretiosa verrà presentata con un grande evento che si terrà presso l’Accademia delle Arti del Disegno, che si trova in via Orsanmichele 4 a Firenze.

    Presente all’inaugurazione di domani, martedì 10 gennaio, la bella attrice italiana sarà la madrina di una borsa storica che si veste di contemporaneità. In mostra fino al prossimo 13 gennaio 2012.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDesignLook StarModaModa Autunno/Inverno 2012-2013MostrePitti W Woman PrecollectionStilistiBorse Gherardini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI